Home  

Amaranto Magazine

Calendario

Amaranto Magazine Calendario 2009
E' scomparso l'ex amaranto Roberto Tombolato
Scritto da: Andrea Avato, mercoledì 22 luglio 2009
Visto: 843 volte.

Image
lutto per l'Arezzo
E' scomparso improvvisamente la notte scorsa l'ex calciatore amaranto Roberto Tombolato. Acquistato dal Padova negli anni '70, giocatore di fascia dotato di grande corsa e progressione, Tombolato ha collezionato 75 presenze con la maglia dell'Unione Sportiva Arezzo, impreziosite da 11 gol. La sua carriera lo aveva portato in serie A con il Cesena, anche se poi aveva preso la residenza proprio ad Arezzo, dove aveva allenato molte formazioni dilettanti e giovanili. Tombolato aveva 58 anni. Alla famiglia e al figlio Gianluca le più sentite condoglianze della redazione di Amaranto magazine.
Categoria : News

Commenti degli utenti (10)
1. Inviato da: gianni, il 22-07-2009 11:19,
incredibile,una settimana fà seduti allo stesso tavolo a ridere!! se ne và un grande uomo,uno vero con la V maiuscola!!!ciao Roberto.
 

2. Inviato da: kinder_ar, il 22-07-2009 11:42,
CIAO ROBERTO,GRANDE ATTACAMENTO ALLA MAGLIA AMARANTO,GRANDI RICORDI ED EMOZIONI GLI ANNI 70-80 NEL MIO CUORE.
 

3. Inviato da: kinder_ar, il 22-07-2009 11:59,
ANDREA PER LA CRONACA NELLA STAGIONE 73-74 L'AREZZO AVEVA IL TERZO MIGLIOR ATTACO DELLA SERIE B INVIDIABILE L'ATTACO DELLE TRE " M" MARMO MUSA MUJESAN. 
SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA
 

4. Inviato da: Paul, il 22-07-2009 12:47,
Condoglianze alla famiglia. Ne ho sentito dire un gran bene come giocatore dell'Arezzo.
 

5. Inviato da: Millo, il 22-07-2009 13:40,
Sentite condoglianze
 

6. Inviato da: stoppa, il 22-07-2009 14:52,
oltre ad una persona squisita,è un altro pezzo della storia sportiva della nostra città ce ci lascia ...
 

7. Inviato da: Amaranta, il 22-07-2009 17:42,
Lo vedevo spesso per strada, perche' abitava a un centinaio di metri da me. 
E ovviamente lo ricordo bene come giocatore, visto che in quegli anni gia' seguivo. 
Condoglianze alla famiglia. 
:sigh
 

8. Inviato da: MINO 1976, il 22-07-2009 20:35,
non ho avuto la fortuna,di vederlo giocare con la nostra maglia amaranto,un'altro GRANDE UOMO innamorato dell'Arezzo calcio se ne va' le mie piu'sentite condoglianze alla famiglia. :cry
 

9. Inviato da: gasincurva, il 22-07-2009 20:38,
Era veramente una persona molto buona e un bravo mister ,molto umano e trasparente ..quando giocava con il 7 nell'arezzo su quella fascia con quei baffoni li driblava tutti aveva un bel tiro cross 
e di goal ne faceva fare tanti ! 
Ero piccolo ma quando l'ho incontrato 
che lui aveva smesso di giocare ed allenava , 
per me fu un avvenimento, aveva carisma ed era un veramente un grande! 
Condoglianze
 

10. Inviato da: il Conte, il 22-07-2009 21:49,
Condoglianze a Gianluca e tutta la famiglia. 
R.I.P. Mister Tombolato
 

Commenti degli utenti (10)
 
< Prec.   Pros. >
Web TV
Advertisement
Advertisement
Prima Divisione Girone A - Spareggi
Promossa in serie B - Novara
Play-off
Finale: Varese - Cremonese (0 - 1) 2 - 0
Eliminate Arezzo e Benevento
------------------------------------
Play-out
Viareggio in 1a divisione
Pergocrema in 1a divisione
Retrocesse Lecco, Paganese e Pro Patria
Le foto dei lettori