Home  

Amaranto Magazine

Calendario

Amaranto Magazine Calendario 2009
Ceravolo porta due dirigenti nello staff
Scritto da: Andrea Avato, giovedì 23 luglio 2009
Visto: 964 volte.

Image
Francesco Musumeci, ex Derthona
Quella di Franco Ceravolo, come detto ieri, è un'attività a 360 gradi che non riguarda soltanto il calcio mercato ma tutto l'organigramma amaranto, compreso il settore giovanile. Il direttore generale tiene a cuore le sorti del vivaio, anche perché ci ha lavorato per anni alla Juventus, lanciando nel grande calcio molti ragazzi di talento. Ecco perché, parallelamente alla campagna acquisti, sta portando avanti il potenziamento della struttura societaria, nel solco di un progetto che non può non partire dalle squadre dei più piccoli.
Fulvio Rondini è stato confermato nel ruolo di responsabile del settore giovanile e quest'anno al suo fianco lavorerà Raffaele Auriemma, 30 anni, ex diesse e team manager di Torres, Nuorese e Avellino. Di Auriemma all'Arezzo si era già parlato due settimane fa, quando voci di corridoio lo avevano indicato come il possibile neo direttore generale amaranto, ruolo che invece Mancini, dopo 24 ore di suspense, affidò proprio a Ceravolo. Le squadre del vivaio ai nastri di partenza sono quattro: Berretti, Allievi, Giovanissimi nazionali e Giovanissimi professionisti, alle quali si aggiunge la sinergia che l'Arezzo ha sviluppato con la Tuscar per la scuola calcio. Ad allenare la Berretti, come noto, sarà Roberto Bacci, al ritorno in amaranto dopo le esperienze da calciatore e da responsabile del settore giovanile nel 2003.
La ristrutturazione interna, comunque, non è finita qua. Ceravolo vuole creare una rete di osservatori in grado di monitorare tutta l'Italia e tutti i campionati, per consentire all'Arezzo di visionare calciatori più e meno giovani e di opzionarli in anticipo rispetto alla concorrenza. A tirare le fila dei talent scout sarà Francesco Musumeci, il quale pochi giorni fa ha dato a sorpresa le dimissioni dalla carica di direttore generale del Derthona. “Vado via – ha detto – perché ho una grande opportunità di crescita professionale”. E quell'opportunità si chiama Arezzo. Musumeci a Tortona ha lavorato diversi anni e ha ricoperto praticamente tutti i ruoli: della formazione piemontese è stato calciatore, l'ha allenata per tre giornate nel 2007 conquistando la promozione in D, per poi diventarne direttore sportivo e direttore generale. A gennaio Musumeci era stato squalificato per tre anni (e il Derthona retrocesso all'ultimo posto della classifica) per un presunto tentato illecito in occasione di una partita contro la Sanremese. Lui e il presidente Barabino però, professatisi sempre estranei agli addebiti, hanno fatto ricorso e si sono visti prima ridurre l'inibizione e poi, all'arbitrato del Coni, revocare integralmente il provvedimento punitivo, fino ad essere del tutto scagionati dall'accusa. La Federcalcio, per la cronaca, è stata condannata a pagare le spese processuali.
L'ingresso di Auriemma e Musumeci nello staff dell'Arezzo dovrebbe essere ufficializzato a breve.
Categoria : News

Commenti degli utenti (71)
1. Inviato da: Daniele Magnani, il 23-07-2009 10:01,
Ben conscio di quanto sia labile (per alcuni) il confine tra il banderuolisimo e la critica a ragion veduta, mi sento di dire che le cose migliorano di giorno in giorno. 
Quantomeno nelle intenzioni, la società si sta muovendo su quei binari che tutti da anni auspichiamo. 
L'unica cosa, speriamo che duri. Tipicamente quando lo staff funziona Pierino ci mette la gamba... magari stavolta no.
 

2. Inviato da: Amaranta, il 23-07-2009 10:20,
Sono sempre piu' allibita...in senso positivo!  
Le cose si mettono sempre meglio, speriamo bene....
 

3. Inviato da: Toni, il 23-07-2009 10:36,
Quote
Sono certa che non era quello il significato del gesto, ma se anche lo fosse stato, non si puo' proprio perdonare niente a chi ha chiesto pubblicamente scusa 
 
Allora visto che qui siamo anche un pochino duri:  
1) a precisa domanda il "bomber" rispose: nooo io non ho fatto nessun gesto di sfida!  
2) riformulata la stessa domanda in maniera diversa lui rispose: no era per caricare la curva.  
3) e di seguito a queste dichiarazioni disse: comunque SE AVETE INTERPRETATO MALE vi chiedo scusa perchè io non farei mai un gesto in quel modo.  
Io non sono deficiente e vidi benissimo il gesto che rivolse alla curva! lui non mi deve prendere per il cu.lo e dirmi che non l'ha fatto. Tutto qua. Capito ora?  
Sicuramente se l'ammetteva e diceva che l'aveva fatto perchè era nervoso o perchè aveva problemi perchè non riusciva ad arrivare a fine mese con i soldi o perchè la su moglie andava a fare la spesa all'Esselunga allora l'avrei capito e sarebbe passato da uomo che sbaglia, riconosce l'errore e chiede scusa.  
Invece è passato da napoletano, che sbaglia, non riconosce l'errore ma ti chiede scusa lo stesso perchè così te lo può ritirare in cu.lo un altra volta appena possibile.  
Che si levi dalle pal.le alla svelta. Tanto anche lui, bravo com'è una squadra la trova quando vuole!
 

4. Inviato da: Amaranta, il 23-07-2009 10:47,
Mi sa che hai sbagliato post, Toni, comunque ok, il pezzetto quotato a cui rispondi era mio...non ti arrabbiare, ognuno ha i suoi punti di vista. ;)
 

5. Inviato da: Toni, il 23-07-2009 10:50,
Non ho sbagliato post, l'ho messo qui perché la discussione sull'altro articolo non è più visibile...
 

6. Inviato da: kinder_ar, il 23-07-2009 11:19,
quoto al 100% toni. 
chianese e company " RETTILI ASMATICI"  
i batteri con il veleno di serpente vivono nelle corsie di ospedale. 
ibatteri producono la tossina,formano colonie dette biofilm che sono miglia di volte piu' resistenti agli antibiotici di xeudomonas aervginosa in forma libera. 
ATTENZIONE ALLORA QUESTI GIOCATORI SONO DANNOSI ALLA VOSTRA SALUTE GRAZIE.
 

7. Inviato da: aretinodoc, il 23-07-2009 11:26,
Chianese???? 
NO....... GRAZIE!!!!!!!!!!! 
P.S. Quoto Toni al 1000%
 

8. Inviato da: Toni, il 23-07-2009 11:26,
Kinder sei in formissima! 
:grin
 

9. Inviato da: ROBY, il 23-07-2009 11:26,
Anch'io la penso come Toni, da quel giorno a me Chianese e' caduto dal cestello e se dovesse rimanere spero solo che non indossi piu'la fascia di capitano!! 
Per quanto rigurda la situazione attuale dell'Arezzo io dico solo che sta andando tutto per il verso giusto e non vedo perche' dovremo pensare a quali scenari catastrofici in futuro, godiamoci il momento e rilassiamoci un po' che le ferie son vicine!! ;) ;)
 

10. Inviato da: Ades_amaranto, il 23-07-2009 11:30,
quoto toni, chianese dalle PALLE!
 

11. Inviato da: chiana, il 23-07-2009 11:32,
Quote
perchè la su moglie andava a fare la spesa all'Esselunga
 
 
Avato ti si scoprono gli altarini :p  
 
p.s. Toni quel pomeriggio il buon chianese in 5 minuti disse tutto ed il contrario di tutto... due papponi nei denti gli ci stavano a misura :(
 

12. Inviato da: kekko, il 23-07-2009 11:37,
Quote
Inviato da: Daniele Magnani, il 23-07-2009 10:01,  
Ben conscio di quanto sia labile (per alcuni) il confine tra il banderuolisimo e la critica a ragion veduta, mi sento di dire che le cose migliorano di giorno in giorno.  
Quantomeno nelle intenzioni, la società si sta muovendo su quei binari che tutti da anni auspichiamo.  
L'unica cosa, speriamo che duri. Tipicamente quando lo staff funziona Pierino ci mette la gamba... magari stavolta no.  
 
 
 
concordo in pieno! 
da anni contestiamo a Mancini una disorganizzazione estrema. Ora che, dopo 10 anni, questa tanto auspicata programmazione sembra in dirittura d'arrivo, non vedo il motivo di andare a farsi assurdi film mentali. 
 
detto questo... 
CHIANESE? NO,GRAZIE!
 

13. Inviato da: chiana, il 23-07-2009 11:40,
Kekko uno dei grandi limiti della nostra piazza è proprio questo... la critica sempre e comunque. 
Dopo quasi 30 anni di stadio mi sembra di sognare, sono contento di come vanno le cose e spero vivamente che continuino così.
 

14. Inviato da: G8, il 23-07-2009 11:50,
Quote
Tanto anche lui, bravo com'è una squadra la trova quando vuole!
 
 
...mi quei 12 fenomeni a scadenza di contratto di cui tanti si lamentavano del mancato rinnovo contrattuale hanno trovato sistemazione??? Il campionato è finito da un pò e a parte Turienzo alla Cavese e Lauria al Lumezzane gli altri sono ancora in cerca... o sbaglio??? Ho letto che Bricca lo cerca il Gubbio.... Anche Chianese per quanto mi riguarda può cercarsi un'altra squadra e andare a fare il fenomeno in altre piazze...
 

15. Inviato da: Toni, il 23-07-2009 11:52,
Quote
due papponi nei denti gli ci stavano a misura
 
In quel contesto era un pò difficile! ;)  
Comunque io sono il primo a dire: 
finalmente il mancio sta provando a fare le cose per bene! 
Speriamo che duri come disse quello che barullava dal tetto.
 

16. Inviato da: chiana, il 23-07-2009 11:55,
Quote
In quel contesto era un pò difficile!
 
Ma infatti per me si comportò in quel modo proprio perchè si era in quel contesto... dubito che in mezzo alla strada avrebbe fatto auguale.
 

17. Inviato da: pantheron, il 23-07-2009 11:56,
dai ceravolo prendi tutto per noi ohi ohi ohi ohi ohi ohi dai ceravolo piglia tutto per noi :zzz
 

18. Inviato da: Sava, il 23-07-2009 12:04,
Quote
Daniele Magnani all'1 ha scritto: 
Ben conscio di quanto sia labile (per alcuni) il confine tra il banderuolisimo e la critica a ragion veduta, mi sento di dire che le cose migliorano di giorno in giorno.  
Quantomeno nelle intenzioni, la società si sta muovendo su quei binari che tutti da anni auspichiamo.  
L'unica cosa, speriamo che duri. Tipicamente quando lo staff funziona Pierino ci mette la gamba... magari stavolta no.
 
Perfettamente daccordo.
 

19. Inviato da: kekko, il 23-07-2009 12:07,
Quote
Kekko uno dei grandi limiti della nostra piazza è proprio questo... la critica sempre e comunque.  
Dopo quasi 30 anni di stadio mi sembra di sognare, sono contento di come vanno le cose e spero vivamente che continuino così.
 
 
eh già! 
il fatto è che, se le cose dovessero continuare ad andare così bene, tanta gente quale scusa troverà per non venir più allo stadio?
 

20. Inviato da: chiana, il 23-07-2009 13:34,
L'ocio arosto dalla socera la domenica a pranzo è una scusa bona per tutte le stagioni...
 

21. Inviato da: Ades_amaranto, il 23-07-2009 13:42,
il troppo freddo o il troppo caldo... 
a mancini comunque i soldi non li dò... 
il biglietto costa troppo non me lo posso permettere... 
 
ci sono sempre queste scuse...
 

22. Inviato da: alby62, il 23-07-2009 13:52,
Quote
a mancini comunque i soldi non li dò...
 
Questa è quella che mi sono sentito ripetere più volte. 
Venendo alla situazione attuale penso che ci sia da essere veramente fiduciosi. Sempre che Mancini faccia solo il presidente, ma credo che stavolta sia veramente così. :)
 

23. Inviato da: kinder_ar, il 23-07-2009 14:00,
ALTRI BUONI MOTIVI PER NON ESSERE IN CASA E TRASFERTA: 
1) IO VENGO SOLO SE SIAMO TANTI( TANTI QUANTI) 
2) IO VENGO SE LOTTA PER LA B 
3) QUANDO CE S'ANDAVA NOI...!!! 
4)ME CACO ADOSSO...  
5)C'HO FAMIGLIA,LAVORO,LE MI COSE SE DOPO M'ARRESTANO 
6) IN CULO A TUTI I GUFI. 
P.S. CHIANA ASPETTO SEMPRE LA CASETTA VHS " VACCHE CHIANINE" CHE HANNO GIRATO DALLE TUE PARTI.
 

24. Inviato da: southendboy, il 23-07-2009 14:42,
I calciatori sono tutti delle troie,salvo rarissimi casi, Chianese non fa eccezione...speriamo che questi di quest'anno siano brave troie, che lautamente pagati facciano bene il loro lavoro...
 

25. Inviato da: cavalloamaranto, il 23-07-2009 14:45,
Ancora chianese? Tanto secondo me rimane fatevene una ragione!
 

26. Inviato da: Amarone, il 23-07-2009 15:01,
In molti commenti leggo esaltazione per i calciatori in rosa e per lo staff che il Mancini "programmatore" sta costruendo. Un mese fa disse che avrebbe messo in liquidazione la squadra e poi l'avrebbe ceduta.  
Noi tutti ci siamo illusi che con Ceravolo DG avesse cambiato idea e pensasse si costruire una squadra per lottare al vertice. Ad oggi dei 10 giocatori presi nessuno vale i giocatori che sono andati via. Mazzoni (71gol subiti in 66 presenze in C) non vale Paoletti, Rizza e Sereni in due non valgono Grillo che è in partenza, Pecorari è come Fanucci e music è piu o meno Bricca con qualche anno in piu. Venitucci è un giovane di buone speranze che lo scorso anno finche era a mantova ha giocato poco e poi ad avellino un pò di piu, ma non lo vedo uno che fa la differenza. In attacco con Baclet che è in partenza si è preso Erpen, un trequartista o seconda punta che in 93 presenze negli ultimi 3 anni ha fatto 13 gol, cioè quelli fatti da Baclet quest'anno. Gli altri ragazzi presi sono giovani che dovranno dimostrare ciò che valgono ma viste le presenzefatte ngli anni precedenti temo che valgano poco. Per ora si è preso solo giovani senza la giusta esperienza. 
 
Spero che non vengano venduti Baclet e chianese altrimenti chi segna? Maniero che ha fatto 3 gol in 33 presenze? 
 
A livello societario, se è vero l'articolo di Andrea,Ceravolo ha affiancato a Rondini un altro suo amico Moggiano Auriemma. Sembra di assistere alla spartizione delle poltrone. 
 
Mi sembra tanto di assistere alla liquidazione prevendita che aveva annunciato Mancini anche perche i giovani presi sono quasi tutti in prestito.
 

27. Inviato da: fra86, il 23-07-2009 15:06,
:cry :cry :cry :cry :cry :cry
 

28. Inviato da: cavalloamaranto, il 23-07-2009 15:06,
secondo te amarone l'arezzo doveva spendere soldi per allestire la squadra?
 

29. Inviato da: Elys79, il 23-07-2009 15:08,
Prima di lagnarsi di disperare di è possibile vedere la squadra giocare o è necessario per forza affossare progetti (una volta tanto che ci sono) persone etc. etc...!?!?!Non se ne può più di tutti sti fenomeni allenatori!!E basta...un pò d'ottimismo nella vita non guasta...anche se c'è gente che se non vede il negativo in qualcosa non sa di che parlare!! :x
 

30. Inviato da: cavalloamaranto, il 23-07-2009 15:13,
Purtroppo elys79 questa e' la cruda realta' di arezzo,appena si intravede qualcosa di positivo si trova subito la critica, il bello e' che chi critica non ha poi alternative da proporre, succede cosi' anche nelle cose di tutti i giorni :cry
 

31. Inviato da: Toni, il 23-07-2009 15:25,
Più che amarone te ti dovevi loggare amarezza 
Comunque a parte gli scherzi ci sono ancora alcuni posti nel pullman: ti ci segno?
 

32. Inviato da: Amarone, il 23-07-2009 15:59,
Non si tratta di "cruda realta di Arezzo".... l'avere una visione della situazione diversa dalla tua senza offendere nessuno. Se tu sei felice di avere un portiere con piu gol presi delle presenze fatte ben per te, io avrei preferito qualcosa di diverso... se tu sei felice di una seconda punta al posto di baclet che segna 13 gol in 93 partite ben per te.... io credo che anche senza spendere soldi ci fossero giovani migliori da prendere di quelli presi. C'è ancora liberta di criticare o siamo obbligati a dire grazie a Ceravolo?
 

33. Inviato da: Giaca, il 23-07-2009 16:01,
La squadra buona non si fa con i nomi, ma con la testa, e Ceravolo sta usando la testa. Mi sembra che il puzzle che sta mettendo insieme risponda esattamente alle richieste dell'allenatore e tanto mi basta. Non è stato mai fatto in passato. Lo stesso dicasi per il settore giovanile. Che poi tutte queste mosse, questo modo di gestire le cose, non abbia niente a che vedere col Mancini, questo mi sembra chiaro, anche se qualcuno continua a attribuire a lui colpe o meriti. Secondo me Mancini è soltanto un pupazzo, in mano di persone poco "chiare" che capiscono di calcio. A me, che voglio vedere una squadra forte lottare per le prime posizioni, va bene così. 
E ho l'impressione che Chianese sarà il capitano della squadra, scelta che reputo giuista, perché nessuno lo piglia per via dello stipendio e lui si carica se è il protagonista, il trascinatore. :)
 

34. Inviato da: rhum, il 23-07-2009 16:08,
Chissà magari hai ragione...o magari no!!! 
Il problema è che molti pur di veder confermata la propria tesi sarebbero disposti a gufare la propria squadra per poter dire il fatidico: "Quand'è lo dicevo io...." 
Ma tranquillo non voglio dire che tu sia uno di quelli...oppure si!!! 8)
 

35. Inviato da: gianni, il 23-07-2009 16:09,
meglio una squadra di giovani vogliosi che una di presunti "fenomeni"che mi pare non abbiano tutto stò gran mercato....chianese capitano?no grazie!!
 

36. Inviato da: chiana, il 23-07-2009 16:11,
Toni posso venire?
 

37. Inviato da: cavalloamaranto, il 23-07-2009 16:17,
Grazie a dio amarone siamo in democrazia ed ognuno e' libero di pensarla come vuole, magari fino ad oggi possiamo dare meriti a ceravolo in 13 anni di juventus mi pare abbia creato uno dei migliori settori giovanili d'italia, dai cui sono venuti giovinco de ceglie marchisio ecc, comunque giustamente e' questione di opinioni.
 

38. Inviato da: chiana, il 23-07-2009 16:23,
Mamma mia che tristezza... erano anni per non dire secoli che ad Arezzo non si sentiva parlare di programmazione pluriennale, di settore giovanile, di organizzazione del marketing, di campagna acquisti ragionata etc... 
A qualcuno sembra che la cosa dispiaccia... siete proprio TRISTI e per me qualcuno non vede l'ora di rinfacciarci tutte queste gufate! 
Abbiamo passato delle annate tremende e se dovesse ricapitare saremo sempre al nostro posto ma per una volta che possiamo sfogliare i giornali e leggere SOLO NOTIZIE POSITIVE mollate un attimo e godetevi la vita. 
W il puttan tour organizzato da Toni!
 

39. Inviato da: Perfido, il 23-07-2009 16:24,
Caro Amarone, in un momento in cui finalmente ad Arezzo sembra che le cose vadano per il verso giusto e ci sia poco da lamentarsi...sentivamo proprio il bisogno di uno come te! 
RESISTI, NON MOLLARE!
 

40. Inviato da: Andrea Avato, il 23-07-2009 16:25,
PER AMARONE (26) 
A volte i numeri sono interpretabili. Mazzoni in C2 ha vinto un campionato a Lecco e l'anno dopo si è salvato ai play-out in C1. Ci sta che abbia incassato qualche gol in più delle presenze fatte. Tra l'altro a Lecco mi hanno detto che quell'anno fu uno dei migliori. Sugli altri giocatori, si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto. Erpen è uno che segna poco ma fa segnare moltissimo. A Sassuolo spesso le azioni più pericolose nascevano dalle sue giocate, anche sui calci piazzati. Venitucci è giovane ma finora ha sempre giocato in B, Pecorari è stagionato ma negli ultimi sei anni ha giocato solo in A e in B. Se Mancini non vuole più pagare ingaggi da centinaia di migliaia di euro, allora bisogna puntare sui giovani. E i giovani, come Maniero per esempio, sono quasi sempre delle scommesse con qualche rischio da correre. L'Arezzo però questi giovani li ha presi tutti in prestito con diritto di riscatto. Ciò significa che nel 2010, se Ceravolo lo riterrà necessario, potrà acquistarli in toto o in compartecipazione, pagando una cifra prefissata.  
Riguardo Chianese, concordo con te. Baclet credo invece che alla fine andrà a Lecce e ci guadagneranno tutti. 
Tornando a Ceravolo, mi piace il fatto che stia cercando di dare una struttura a una società che la struttura non l'ha mai avuta. Se Ceravolo porta Musumeci a fare il capo degli osservatori, perché gli vuole far controllare due persone in ogni regione d'Italia, lo trovo giusto. Riguardo il background dei diretti interessati e le loro frequentazioni, non saprei che dire. Io non penso che Mancini voglia vendere la società, ma posso anche sbagliarmi.
 

41. Inviato da: Perfido, il 23-07-2009 16:26,
...Chiana hai inserito il tuo commento mentre stavo scrivendo il mio....diciamo che ti QUOTO! :)
 

42. Inviato da: Amarone, il 23-07-2009 16:36,
Andrea la tua è na risposta costruttiva. 
ti faccio però una domanda... Auriemma che non ha mai fatto settore giovanile che valore aggiunto darà? Sembra che il suo inserimento al fianco di Rondini preanticipa la sua sostituzione. 
Secondo te con questa squadra a che piazzamento possiamo puntare? 
Spero che le mie "preoccupazioni" siano infondate visto che speriamo tutti che laprossiam stagione ci porti in B.
 

43. Inviato da: BOTOLOFIERO, il 23-07-2009 16:54,
ENTUSIASMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

44. Inviato da: Sava, il 23-07-2009 16:59,
Quote
Amarone al 42 ha scritto: 
Spero che le mie "preoccupazioni" siano infondate visto che speriamo tutti che laprossiam stagione ci porti in B.
 
Si, però leggerti mette una tristezza immane... quasi quasi mi tocco le palle...
 

45. Inviato da: Sava, il 23-07-2009 17:05,
Quote
Amarone al 42 ha scritto: 
Secondo te con questa squadra a che piazzamento possiamo puntare?
 
Aspetto una risposta cosi vado a giocarmela alla SNAI...
 

46. Inviato da: Elys79, il 23-07-2009 17:10,
Quote
Mamma mia che tristezza... erano anni per non dire secoli che ad Arezzo non si sentiva parlare di programmazione pluriennale, di settore giovanile, di organizzazione del marketing, di campagna acquisti ragionata etc...  
A qualcuno sembra che la cosa dispiaccia... siete proprio TRISTI e per me qualcuno non vede l'ora di rinfacciarci tutte queste gufate!  
Abbiamo passato delle annate tremende e se dovesse ricapitare saremo sempre al nostro posto ma per una volta che possiamo sfogliare i giornali e leggere SOLO NOTIZIE POSITIVE mollate un attimo e godetevi la vita.  
 
éhhh!!! ma figurati..... 
 
 
 
Quote
Si, però leggerti mette una tristezza immane
 
 
mi tocca quotare il sava...pensa te che lavoro amarone!!Sentiti in colpa!!! :grin :grin :p :p :grin :grin :zzz
 

47. Inviato da: Sava, il 23-07-2009 17:14,
Quote
Elys79 al 46 ha scritto: 
mi tocca quotare il sava...pensa te che lavoro amarone!!Sentiti in colpa!!!
 
Guarda che i grandi geni non sono mai stati apprezzati subito... ed infatti a te è servito un pò di tempo :grin
 

48. Inviato da: Lionel Messi, il 23-07-2009 17:14,
Quote
xAMARONE
 
 
Ma te da dove sei uscito dal super corso di Coverciano?? 
a leggere quello che hai scritto su pregi dei vecchi e difetti dei nuovi , sembri un super esperto dal palato fine di calcio mercato... 
Mangi a colazione pane calcio? 
Sei un addetto di fama di calciomercato 
Chi sei per scrivere tale cose??
 

49. Inviato da: Toni, il 23-07-2009 17:24,
Quote
Toni posso venire?
 
Chiana veramente t'avevo già segnato... avevo pensato a te come guida!
 

50. Inviato da: Elys79, il 23-07-2009 17:41,
Quote
Guarda che i grandi geni non sono mai stati apprezzati subito... ed infatti a te è servito un pò di tempo
 
 
Ecco lo vedi che danni che fai amarone!!!Ora me s'è gasato il sava!! :grin :grin  
Bisogna che tu sia un pochino più positivo...le critiche lasciale a quando avrai visto i risultati...che senso ha fasciarsi la testa prima di rompersela! :? :roll
 

51. Inviato da: Ades_amaranto, il 23-07-2009 17:45,
e anche quest'anno riusciranno ad esserci i famosi GUFI! tocca fare tucci come il sava: 
Code:
quasi quasi mi tocco le palle...
 
d'altronde siamo ad arezzo i gufi di turni devon pure venir fuori... 
 
ma per favore per una volta che si parla di organizzazione su e non rompete tanto!
 

52. Inviato da: Ades_amaranto, il 23-07-2009 17:46,
Quote
tucci
tutti 
Quote
turni
turno 
 
TASTO MODIFICA!!!! :( :(
 

53. Inviato da: vasco, il 23-07-2009 18:17,
amarone impiccati!!!!!!!
 

54. Inviato da: MINO 1976, il 23-07-2009 18:59,
:( Chianese capitano? per carita' :(
 

55. Inviato da: eagle77, il 23-07-2009 19:04,
Purtroppo Amarone rappresenta il tifoso medio aretino diffidente,che sente puzza di bruciato da tutte le parti, in poche parole è il classico gufo che se le cose vanno male dice"te l'avevo detto io...."....
 

56. Inviato da: MINO 1976, il 23-07-2009 19:08,
e che magari allo stadio ci viene,quando cè il partitone! Amarone, se mi sbaglio scusami :?
 

57. Inviato da: Sava, il 23-07-2009 21:19,
Quote
MINO 1976 al 54 ha scritto: 
:( Chianese capitano? per carita' :(
 
Alò, ma sta muto ceppo... 
 
Visto come ti sei comportato con Mancini, al primo gol di Chianese sarai a scrivere "GRANDE CAPITANO!!!" 
 
Almeno impegnati a non ridicolizzarti più di quanto ti ridicolizzi per il solo fatto di esistere.
 

58. Inviato da: simo, il 23-07-2009 21:20,
vincenzo chianese alè.......
 

59. Inviato da: Amaranta, il 23-07-2009 22:10,
Ma non è che Amarone è Uma redivivo/a? :eek
 

60. Inviato da: Secco69, il 23-07-2009 22:14,
Quante stro.nzate tocca leggere 
potrei fare un bell'elenco di gente venuta ad Arezzo con un curriculum da fare schifo,salvo poi scoprirsi ottimi elementi (Abbruscato e Serafini per dirne due a caso)....Arezzo ha spesso portato bene a un sacco di giocatori e allenatori,quindi non rompete le palle e aspettate a giudicare.
 

61. Inviato da: GIGI_86, il 23-07-2009 23:03,
X Amarone 
io non mi nascondo, fino a 15 giorni fa ero sul piede di guerra!  
Però non ho mai contestato a Mancini di non comprare giocatori "di nome" che fanno notizia. Gli contestavo il fatto di non avere impiantato nessuna programmazione societaria in 10 anni di presidenza. 
Ora io non sò se tutto a un tratto è successo un miracolo, o ci sia sotto qualcos altro, come qualcuno già pensa. 
Io so' solo che finalmente vedo la realizzazione di un progetto; vedo che i ruoli all'interno della società sono ben chiari a tutti; sento parlare i "nuovi" di programmi ambiziosi..., ogni giorno apprendo nuove notizie sul fronte amaranto, e vedo che gli sportivi stanno riniziando a sognare, cosa che non accadeva da molto tempo.  
Io non sono un "voltagiubbe"; quello che pensavo di mancini lo penso anche ora. Però spero che l'ambiante che lui stesso stà impiantando, gli faccia capire che nel passato ha sbagliato (anche se non lo capisce non importa, l'importante è che stia fermo e soprattutto zitto...). 
Quindi sono finalmente OTTIMISTA e caro AMARONE dovresti esserlo anche tu... ora + che mai tutti vicino a questi ragazzi nuovi che sono sì giovani ma anche molto promettenti!!! 
FORZA AREZZO!!!!
 

62. Inviato da: Ades_amaranto, il 23-07-2009 23:53,
UMARONE?????? :roll
 

63. Inviato da: cavalloamaranto, il 24-07-2009 00:01,
Vedi amarone,siccome le cose sono cambiate efinalmente c' e una vera organizzazione che piano piano mette i tasselli giusti da tutte le parti, il prossimo campionato ci aspettiamo minimo i play off, ma se malauguratamente non dovessimo centrare l'obiettivo,(toccata di pall doverosa)non si potra' criticare tanto visto che la societa' il suo lo sta facendo finalmente con un certo criterio
 

64. Inviato da: arsempre, il 24-07-2009 00:08,
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
SCHEDATE QUESTA FAVA !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

65. Inviato da: Hic Sunt Leones 75, il 24-07-2009 08:23,
Ma te essere a dir poco idiota, appari solo x scrivere le tue inumane idiozzie? 
 
Ma sei consapevole di cio' che scrivi ???????? 
 
Le medicine le prendi sempre 3 volte al giorno? 
 
Ma non ti è mai venuto in mente ora che vi sono gli sconti, di farti una bella vacanza in messico.. 
cosi ci rimani a vita.(e non ci rompi più i suddetti los cojones ) 
 
:grin :grin :grin
 

66. Inviato da: ROBY, il 24-07-2009 09:53,
:x :x :x  
Mamma mia Amarone che tristezza!!!
 

67. Inviato da: kinder_ar, il 24-07-2009 10:10,
TENGO A PRECISARE CHE L'AMARONE CLASSICO E' UN VINO DOC PRODOTTO NELLA PROVINCIA DI VERONA,COLORE ROSSO GRANATO INTENSO.
 

68. Inviato da: Sava, il 24-07-2009 10:27,
Quote
kinder_ar al 67 ha scritto: 
TENGO A PRECISARE CHE L'AMARONE CLASSICO E' UN VINO DOC PRODOTTO NELLA PROVINCIA DI VERONA,COLORE ROSSO GRANATO INTENSO.
 
Il solito intenditore ;) 
it.wikipedia.org/wiki/Amarone
 

69. Inviato da: Toni, il 24-07-2009 10:34,
Quote
Ma non è che Amarone è Uma redivivo/a?
 
Secondo me ha ragione Amaranta: 
Amarone e quel coglione di uma. 
Smettete di cacallo. 
PS Andrea a che ora volete partire con il pullman?
 

70. Inviato da: peter76, il 24-07-2009 12:36,
:( :( CHI METTERà LA FASCIA DEL CAPITANO DEVE SAPERE CHE TUTTA LA CITTà LO OSSERVERà PERCHè è E DEVE ESSERE UN ONORE INDOSSARLA UN SOLO GRIDO NOI CE SE CREDE FORZA AREZZO 8) ;) ;) :grin :eek :cry :sigh :zzz
 

71. Inviato da: southendboy, il 24-07-2009 20:32,
FIDUCIA!!! E chi non tifa stia a casa!
 

Commenti degli utenti (71)
 
< Prec.   Pros. >
Web TV
Advertisement
Advertisement
Serie D Girone E - 1° giornata
Deruta - Fortis Juventus
Flaminia - Pontevecchio
Gruop Castello - Pianese
Monteriggioni - Castel Rigone
Orvietana - Montevarchi
Sansepolcro - Perugia
Scandicci - Voluntas Spoleto
Sestese - Arezzo 2 - 0
Sporting Terni - Todi
Le foto dei lettori