Home  

Amaranto Magazine

Calendario

Amaranto Magazine Calendario 2009
Il sindaco dà l'ultimatum a Galantini
Scritto da: Matteo Marzotti, giovedì 29 luglio 2010
Visto: 1103 volte.

Image
Fanfani e l'assessore De Robertis
“In considerazione delle imminenti scadenze che devono portare o meno l’Arezzo calcio a iscriversi al campionato di serie D, ho chiesto formalmente a Galantini di sciogliere ogni riserva entro stasera alle 20: o dà prova di avere garanzie adeguate oppure rinuncia”. Così il Sindaco Giuseppe Fanfani ha reso noti i contenuti di una lettera che ha scritto a Galantini, impegnato da giorni nel tentativo di iscrivere l’Arezzo al campionato suddetto.
“Credo che Galantini – ha proseguito Fanfani – non abbia trovato le condizioni per andare avanti, ha fondato un’ipotesi di lavoro su una realtà che si è poi rivelata più difficoltosa di quanto previsto. Nonostante tutto lo ringrazio perché si è comportato sempre correttamente e da grande conoscitore di calcio quale è”.
Un giudizio condiviso dall’assessore allo sport Lucia De Robertis: “In questi 10 giorni di lavoro fianco a fianco ho avuto occasione di apprezzare la competenza di Galantini, i suoi sforzi, che sono condivisi totalmente dall’amministrazione comunale, e posso dire che ha rinunciato all’apporto di personaggi che non davano alcuna certezza”.
“La domanda da porsi – hanno concluso Fanfani e De Robertis – è: esiste ancora l’amore per il calcio in questa città? Se sì, qualcuno si faccia avanti. Abbiamo ancora, sembra, una settimana. Il 6 agosto l’Arezzo deve essere iscritta e se Galantini dovesse rinunciare ci rimetteremo a sollecitare vari soggetti. A tutti chiederemo concretezza, caratteristica che ci consentirebbe, come amministrazione, di muoverci meglio, con più credenziali, nei confronti della realtà economica locale”.

Nel frattempo la Lega Nazionale Dilettanti è venuta incontro all'Arezzo. Nel pomeriggio l'assessore De Robertis ha ricevuto l'ok dagli uffici di Roma riguardo una deroga per l'iscrizione al prossimo campionato di serie D. Entro il prossimo 4 agosto la società amaranto dovrà presentare domanda di ripescaggio tra i Dilettanti. L'Associazione Calcio Arezzo infatti, essendo stata esclusa dalla Lega Pro, sarebbe ripescata nel Campionato Nazionale Dilettanti. A quel punto la Lega darà tempo fino al 7 agosto per permettere alle nuove società di mettersi in regola con le tasse di iscrizione e i vari pagamenti. Ciò significa che i 300mila euro relativi al titolo sportivo e i 49mila euro per le tasse di iscrizione dovranno essere versati in quella data. Un procedimento quello adottato dalla Lega che è rivolto soprattutto a quei sodalizi come Arezzo, Rimini, Mantova e Ancona, che hanno dovuto fare i conti con l'esclusione dai rispettivi campionati e le difficoltà per programmare una base solida da cui poter ripartire.


Categoria : News

Commenti degli utenti (97)
1. Inviato da: forza10, il 29-07-2010 15:30,
finalmente è fatta. arriva massetti
 

2. Inviato da: ginny, il 29-07-2010 15:34,
ma massetti non era quello che aveva i soldi per l'iscrizione ma poi non li aveva per allestire l'organico e per la gestione del campionato? 
che si fa? ci si iscrive e poi chi ci va in campo?
 

3. Inviato da: ginghe, il 29-07-2010 15:36,
Quote
finalmente è fatta. arriva massetti
 
 
siamo pronti per la champions league allora........ :roll
 

4. Inviato da: forza10, il 29-07-2010 15:37,
x ginghe siamo pronti x non sparire definitavemente dal calcio. altrimenti al campo ci fanno una piantagione di patate
 

5. Inviato da: Perfido, il 29-07-2010 15:38,
CONFERMO L'ARRIVO DI MASSETTI; E' GIA' STATO TUTTO DECISO.
 

6. Inviato da: forza10, il 29-07-2010 15:40,
x perfido. complimenti una volta ogni tanto si trova qualcuno con la testa sulle spalle. complimenti
 

7. Inviato da: GUSO, il 29-07-2010 15:41,
MA CON STO MASSETTI RIPARTE DALLA D O PEGGIIO DALL'ECCELLENZA??
 

8. Inviato da: forza10, il 29-07-2010 15:42,
x guso si riparte dalla D
 

9. Inviato da: kekko, il 29-07-2010 15:44,
COMPLIMENTI SINDACO 
COMPLIMENTI ASSESSORE 
COMPLIMENTI GALANTINI 
 
COMPLIMENTI VIVISSIMI per questo squallido teatrino che c'ha fatto perdere 20 giorni in cui la nuova società avrebbe potuto prendere forma. 
 
Uno presenta un progetto senza una lira e gli viene affidato il titolo sportivo senza chiedere garanzie. Che squallore! 
 
Mi fate vomitare!
 

10. Inviato da: chiana, il 29-07-2010 15:45,
Si chiedono garanzie entro le 20 di oggi dopo tutti questi giorni dall'assegnazione del titolo sportivo. Cos'è tutta questa furia? Deve essere caduto dal letto :sigh
 

11. Inviato da: kaisersose, il 29-07-2010 15:45,
Purtroppo si spalancano le porte alla volpe Sili, dietro paravento Massetti: e' la peggior cosa ci potesse capitare(sportivamente). 
Tireremo avanti, potremo anche iscriverci ma verra' ripristinato un sistema "clientelare" che era esattamente il contrario di quello che auspicava il comitato e tutti i tifosi e che ha allontanato tanti addetti ai lavori.
 

12. Inviato da: Tonani, il 29-07-2010 15:46,
Ma chi è questo Massetti. 
Come può uno che fa lo spione aver fatto tanti soldi per entrare nel calcio. 
Mi sà tanto che si va dalla padella alla brace.
 

13. Inviato da: Perfido, il 29-07-2010 15:47,
Quote
x perfido. complimenti una volta ogni tanto si trova qualcuno con la testa sulle spalle. complimenti
 
 
...al secondo intervento che hai fatto dentro questo sito, se fossi stato in Andrea, ti avrei già bannato.... ho riportato semplicemente una notizia che da fonte super attendibile è ufficiale....stop. 
Per il resto credo che ci vorrà seriamente l'intervento di qualche altro imprenditore, altrimenti di strada se ne farà veramente poca!
 

14. Inviato da: ginghe, il 29-07-2010 15:50,
Quote
x ginghe siamo pronti x non sparire definitavemente dal calcio. altrimenti al campo ci fanno una piantagione di patate
 
 
niente contro Massetti che non conosco. 
Preferivo la soluzione Galantini e fioretti (che bene o male so chi sono). Tutto qui. 
Se poi hanno perso del tempo e fatto perdere del tempo mi dispiace, ci credevo...ma evidentemente sbagliavo. :sigh
 

15. Inviato da: Strukely, il 29-07-2010 15:56,
Quote
Credo che Galantini – ha proseguito Fanfani – non abbia trovato le condizioni per andare avanti, ha fondato un’ipotesi di lavoro su una realtà che si è poi rivelata più difficoltosa di quanto previsto. Nonostante tutto lo ringrazio perché si è comportato sempre correttamente e da grande conoscitore di calcio quale è”.  
 
 
pazzesco... 
in che mani siamo....... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 

16. Inviato da: ginny, il 29-07-2010 16:05,
massetti a quanto diceva lui stesso garantiva i soldi per l'iscrizione alla serie D ma la squadra con quali soldi la facciamo? 
e le spese per la gestione del campionato? 
sono d'accordo con tonani...siamo caduti dalla padella alla brace...
 

17. Inviato da: ginny, il 29-07-2010 16:09,
io l'incarico l'avrei dato a bertini (sempre che sia ancora disponibile)
 

18. Inviato da: forza10, il 29-07-2010 16:10,
x ginny galantini non aveva un euro e chiedeva dilazioni. e non vi sentivo lamentare. massetti paga in contanti l'iscrione e poi ha già pronti degli sponsor e voi che fate. vi lamentate. siete incontentabili
 

19. Inviato da: forza10, il 29-07-2010 16:13,
x ginny certo l'incarico a bertini lo avresti dato che potava imprenditori stranieri x fare altre rovine. non al caso volevano comprare il perugia hanno comprato la fermana e poi volevano l'arezzo
 

20. Inviato da: kaisersose, il 29-07-2010 16:13,
Per Forza 10: il problema non e' Massetti ma il rubagaline che gli sta dietro
 

21. Inviato da: basa2003, il 29-07-2010 16:14,
che vergogna.....hanno il coraggio anche di ringraziarlo....è guasi peggio di mancini almeno lui 10 c è stato male ma c è stato
 

22. Inviato da: forza10, il 29-07-2010 16:16,
io sò che dove è andato a fatto bene forse è uno dei migliori se non il migliore d'italia a livello di tutte le prassi burocratiche di una società. non a caso è stato consigliere di lega pro
 

23. Inviato da: SangueAmaranto, il 29-07-2010 16:16,
Ma il sindaco non potrebbe convocare Galantini e Massetti e provare a farli unire? Possibile che non ci sia il verso di farli coesistere? :?
 

24. Inviato da: ginny, il 29-07-2010 16:16,
steremo a vedere, secondo me l'unica cosa che massetti garantisce in più di galantini è che ha i soldi per l'iscrizione al campionato senza chiedere il dilazionamento. 
per il resto non vedo grandi differenze... 
massetti non ha mai parlato di sponsor, ha detto che se non c'erano altri imprenditori che lo aiutavano per l'allestimento dell'organico e per la gestione (costi) della società non ce l'avrebbe fatta.
 

25. Inviato da: caffeborghetti, il 29-07-2010 16:17,
mi permetto di opinare dato che in questi giorni ho letto sempre il sito per vedere gli sviluppi dell' Arezzo. 
Mi sembra che molta gente dice tutto e il contrario di tutto. Prima GAlantini e' un grande ed e' il Salvatore con la S maiuscola, poi e' un burattino. poi Masetti e' una spia e sono sicuro che se salvasse l'Arezzo sarebbe l'eroe cittadino. non dico che tutti siano dei "voltagiubbe", ma per favore rileggetevi i post passati e vedrete quante incongruenze ci sono. 
basti vedere la gente che si schierava con MAncini e poi gli ha dato del "goio"! 
 
Io prima di parlare aspetterei l'evolversi dei fatti, e lascerei in pace la gente. 
Citta' Di Bubatori sin dagli albori della civilta'! 
 
saluti a tutti e forza Arezzo.... io ci credo!
 

26. Inviato da: kaisersose, il 29-07-2010 16:20,
Quote
io sò che dove è andato a fatto bene forse è uno dei migliori se non il migliore d'italia a livello di tutte le prassi burocratiche di una società. non a caso è stato consigliere di lega pro
 
ahhhhhhhhhhh ahh :grin ma chi il rubagaline?? 
montevarchi - arezzo - colligiana ........dei disastri clamorosi e un modo di fare che in confronto il mancini e' un letterato!! 
 
non parliamo poi delle sponsorizzazioni........
 

27. Inviato da: gianni, il 29-07-2010 16:20,
a questo punto massima trasparenza,ho strani presentimenti....a volte ritor...nano...
 

28. Inviato da: vecchia guardia, il 29-07-2010 16:22,
alla fine il signor sindaco si svegliò....  
bel comunicato sindaco, scritto benin benino per parassi il culo..., guardi che ad Arezzo gente con i soldi ce ne è, basta "obbligarla" a investire nel calcio o nello sport in generale....(nell interesse della città chiaramente....) invece lungimiranza pari a zero.......
 

29. Inviato da: caffeborghetti, il 29-07-2010 16:32,
vecchia guardia, ma se tu fossi ricco e non te ne fregasse niente del Judo e ti obbligassero a investirci TI ANDREBBE BENE? 
a me sembra che si parla per parlare! 
qui ci sono famiglie che non arrivano a fine mese e deve licenziare dipendenti. Come possono gli imprenditori di queste aziende spendere nell'Arezzo?
 

30. Inviato da: vecchia guardia, il 29-07-2010 16:37,
l'obbligare era fra virgolette..... 
mancini fu "obbligato" a comprare l'arezzo, però dopo in città ha fatto tutti suoi affarucci (costruisci di qua...costruisci di la.... a buoni intenditori poche parole)...
 

31. Inviato da: ginny, il 29-07-2010 16:39,
degli aretini l'unico in grado di fare calcio ad alti livelli è del tongo, gli altri dei quali sentiamo parlare da tempo non hanno le potenzialità nemmeno per mantenere la squadra in serie D.
 

32. Inviato da: kaisersose, il 29-07-2010 16:41,
Quote
degli aretini l'unico in grado di fare calcio ad alti livelli è del tongo, gli altri dei quali sentiamo parlare da tempo non hanno le potenzialità nemmeno per mantenere la squadra in serie D.
 
 
Non e' vero: per noi il massimo sarebbe stato il gruppo graziella, l'arezzo avrebbe potuto fare qualunque categoria
 

33. Inviato da: ginny, il 29-07-2010 16:47,
non mi sembra che il gruppo graziella si sia mai avvicinato a nessuno sport professionistico della cirrà, del tongo ha fatto il ciclismo ad altissimi livelli ed ha ottenuto grandi successi.
 

34. Inviato da: kaisersose, il 29-07-2010 16:49,
si ma il calcio non interessera' mai al del tongo, mentre invece sappiamo tutti che Gori e' un appassionato di calcio. 
 
magari se qualcuno gli presenta un progetto giusto...
 

35. Inviato da: ginny, il 29-07-2010 16:53,
guarda che del tongo fino a 3 anni fa era sempre in tribuna al comunale
 

36. Inviato da: kaisersose, il 29-07-2010 16:58,
un sacco di persone vengono a far 2 chiacchiere in tribuna la domenica quando non sanno che fare....poi lui sta li a 100mt...ma non e' PASSIONE sufficeinte per farlo investire
 

37. Inviato da: chiana, il 29-07-2010 16:59,
Dopo la radiazione a campionato in corso ci apprestiamo a battere un nuovo record... falliti due volte in 20 giorni. 
SEMPRE AVANTI A TUTTI, MAI UNA GIOIA!!!!!!!!!!!!!!!
 

38. Inviato da: mollalosso, il 29-07-2010 17:12,
Quote
però dopo in città ha fatto tutti suoi affarucci
 
 
mah,.... pensa allo stadio e al centro affari....
 

39. Inviato da: Hic Sunt Leones 75, il 29-07-2010 17:13,
Quote
MAncini e poi gli ha dato del "goio"!  
 
in effetti dargli del goio è un complimento  
bisogna regalargli anche i fiori  
a metà giugno quando ha scoperto che doveva pagare le bollette, si è messo a piangere e ci ha fatto finire nella ***** piu' totale, 
se l avesse detto il pomeriggio dopo il ritorno di Cremona forse ora non staremmo ancora nella *****...
 

40. Inviato da: mollalosso, il 29-07-2010 17:15,
Quote
La domanda da porsi – hanno concluso Fanfani e De Robertis – è: esiste ancora l’amore per il calcio in questa città?
 
 
Ma invece di porre domande, date delle risposte.
 

41. Inviato da: CLASSE69, il 29-07-2010 17:15,
per...kaiserose... 
RICHIAMA CERAVOLO...!!!!!!!! è un idea...!!!!!!
 

42. Inviato da: arezzo a vita, il 29-07-2010 18:25,
Ammettiamo che io sia un imprenditore amante dell'Arezzo calcio,che abbia 5-6 milioni da buttare,compro l'Arezzo arrivo fino alla B (fatta anche bene)....dopo 7-8 anni la mia azienda ha difficolta',non posso piu' permettermi la squadra,pago chi devo e la mollo altrimenti rischio il posto dei miei 200 - 400 operai con relative famiglie (logicamente lascio) RISULTATO: NANO DI ***** O TESTA DI CA:ZZO da tutta la citta'...Scusate ma rinuncio!!!Ammetto che dovrei dirlo prima ma e' anche vero che ogni volta che dico voglio lasciare tutti mi dicono "tanto non e' vero"..Ammettiamo che siamo appassionati ed amanti dell'Arezzo ma a volte ce le cerchiamo..Che poi meritiamo (almeno chi viene sempre allo stadio)di piu' e' palese ma viviamo in una citta' del C.A.ZZO
 

43. Inviato da: aloee, il 29-07-2010 18:49,
in altre piazze non gli avrebbero detto solo testa di c.azzo...dai qui lui ha fatto quel che gli pare senza che nessuno(tranne noi soliti 50 ) dicesse niente .. poi s'è rotto i ******** e ciao nel modo più bastardo e infame che c'è... non avrò mai rispetto per esseri così e non lo rimpiangerò mai ... il suo calcio nonostante qualche rara gioia è stato da vomito!!
 

44. Inviato da: MINO 1976, il 29-07-2010 19:31,
:sigh Senza Parole :cry
 

45. Inviato da: Forza Amaranto, il 29-07-2010 19:43,
Ma se nel caso caso che Galantini lascia e arriva Massetti, che garantisce l'iscrizione alla serie D ma non per allestire l'organico della Prima squadra e della Juniores..come si fà??scendiamo noi tifosi in campo?? :eek :eek
 

46. Inviato da: Lex, il 29-07-2010 19:44,
Complimenti sindaco................ e te cosa hai fatto per poter permetterti di dare gli ultimatum? Cosa hai fatto te per l'Arezzo calcio? e non solo calcio..........
 

47. Inviato da: il boia, il 29-07-2010 19:54,
Sindaco fanfani... ah ahh ah a hhah h a ha a hh che giunta!che ridicolume!!!!
 

48. Inviato da: forza10, il 29-07-2010 20:08,
che cosa dicevo da giorni che ci sarebbero state novità. visto sapientoni e creticatori. arriva massetti ed il grande unico giluiano sili. ora iventatene altre
 

49. Inviato da: Forza Amaranto, il 29-07-2010 20:26,
X forza 10: ti rivolgo la domanda che ho fatto prima, ma ch nessuno mi ha risposto!dato che tu sai tutto, spero tu mi sappia rispondere.. 
 
Ma se nel caso caso che Galantini lascia e arriva Massetti, che garantisce l'iscrizione alla serie D ma non per allestire l'organico della Prima squadra e della Juniores..come si fà??scendiamo noi tifosi in campo?? :x :x
 

50. Inviato da: arezzo a vita, il 29-07-2010 20:26,
PER ALOEE al 43: Mi dai ragione perche' alla base del tuo ragionamento c'e' che dici "in altre piazze". Ed e' vero,probabilmente a Benevento,Foggia o Cava sarebbe accaduto qualcosa di diverso,MA ad Arezzo dobbiamo prendere atto che siamo "POCHI" ed imborghesiti o meglio abbiamo tutti da perdere nel fare certe cose,perche' il calcio per noi e' passione ma e' secondario alla vita lavorativa(quello che dico e' valido per almeno il 98% dei tifosi)..Se al posto nostro retrocedeva il Pescara dopo Juve-Spezia probabilmente venivano appiccate tutte le sedi Juve di Pescara..Noi siamo "Civili" e quindi non ci resta che sperare...Per finire un pensiero al Fanfanulla....Dimostri ogni giorno di piu' di essere uno dei peggiori sindaci della nostra storia...rispecchi una citta' morta
 

51. Inviato da: Roberto, il 29-07-2010 20:27,
Quote
Inviato da: forza10, il 29-07-2010 20:08,  
giluiano  
iventatene  
 
 
 
:grin :grin :grin :grin :grin  
 
giluiano = giuliano 
iventatene = inventatene 
 
dai forza10 prima o poi imparerai a scrivere  
:grin :grin :grin :grin
 

52. Inviato da: Paul, il 29-07-2010 20:33,
Allora si sa nulla???  
Che pazienza che ci vole, tanto alla fine chi ci rimette siamo noi tifosi innamorati che "paghiamo" per tutti.
 

53. Inviato da: bresiamaranto, il 29-07-2010 21:05,
http://www.arezzonotizie.it/ index.php? option=com_content&view=articl e&id=53411:galantini-rinuncia- a-rifondare-larezzo- calcio&catid=58: calcio&Itemid=1075 
Galantini lascia
 

54. Inviato da: ForzamagicoArezzo, il 29-07-2010 21:32,
Galantini ha rinunciato..Arezzonotizie ha confermato..io sono stato zitto finora anche perchè la situazione mi sembrava davvero troppo paradossale e volevo vedere come andava a finire prima di sbilanciarmi..ora però mi sento preso per il c.u.l.o per l'ennesima volta, dopo il fallimento si sono permessi di darci ancora altre sofferenze e vane illuioni :( la colpa è un pò di tutti..Galantini ha fatto il passo più lungo della gamba, aspettandosi il finanziamento da chissà-chi, Fanfani doveva controllare che ci fossero delle garanzie economiche, invece non c'erano i soldi manco per pagare l'iscrizione, figuriamoci per allestire la squadra.. 
Ora chi si prenderà la briga di permetterci di annusare calcio a arezzo anche nei prossimi mesi? e soprattutto potrà mantenere le eventuali promesse?? :upset  
Non serve un altro Galantini, serve qualcuno che possa davvero far rinascere l'Arezzo.. 
Abbiamo tempo fino al 7 agosto, la speranza è l'ultima a morire..
 

55. Inviato da: zikke, il 29-07-2010 21:38,
che bella gente... si si.... che tristezza....
 

56. Inviato da: MINO 1976, il 29-07-2010 21:39,
;) Bravissimo Luca! aggiungo che potevamo essere informati prima dal Sigor Galantini di queste difficoltà! e poi ci dovrà spiegare il rifiuto ad essere aiutato dà Massetti! chiudo con il dire che MERITIAMO DI PIU'! :cry
 

57. Inviato da: Rick57, il 29-07-2010 21:40,
Le colpe..... i colpevoli... mah, io so solo che ci rimettiamo solo noi tifosi, sballottati, spennati, presi per il c.ulo, i primi a soffrire per la maglia amaranto, gli ultimi ad essere aggiornati. 
 
Grazie Galantini, i tuoi silenzi sono davvero disprezzabili.... ma con che criterio si è fatto avanti, con quale faccia ha dichiarato.....voglio camminare per il Corso a testa alta, ma cosa pensava di fare.... aveva un due di picche in mano... ed ha barato alla grande 
 
Grazie Signor Sindaco e Assessore... avete gestito con una noncuranza disarmante le sorti dell'Arezzo.... ed il bello che avete detto grazie a Mancini... avete detto grazie a Galantini..... dite grazie anche al....... (lasciamo perdere... 
 
Grazie Comitato dei Saggi (di cocomeri....) saggi, competenti, attenti ed oculati..... grazie 
 
Grazie ai vari uccellini, a misteriosi mister X che davano per scontato tutto, pissi bau bau di situazioni che si son rivelate l'esatto contrario. 
Galantini che doveva parlare è stato zitto... chi doveva stare zitto ha parlato fin troppo. 
Ma tutto questo è il Circo Arezzo...siori e siore avanti c'è posto!!!!
 

58. Inviato da: ForzamagicoArezzo, il 29-07-2010 21:45,
Grazie Mino ;)  
Giusto quello che dici: sembra che Massetti e Galantini siano come il gatto e il topo! :sigh  
Noi meritiamo senz'altro di più, soprattutto quelli di Orgoglio Amaranto che hanno messo anima e cuore(e si sono anche guardati in tasca) per risollevare le sorti del nostro amato Arezzo.. 
FORZA AREZZO
 

59. Inviato da: fra86, il 29-07-2010 21:50,
Una cosa è certa(senza bisogno di nessun uccellino o passeriforme):prima di toglierci di dosso quell'ASD ci vorrà un sacco di tempo. :(
 

60. Inviato da: MINO 1976, il 29-07-2010 21:51,
Trà quelli di ORGOGLIO AMARANTO ci sono anche io ;)
 

61. Inviato da: La_Bidella, il 29-07-2010 21:54,
Come volevasi dimostrare... questo nun c'aveva una lira: 
 
http://www.arezzonotizie.it/ index.php? option=com_content&view=articl e&id=53411:galantini-rinuncia- a-rifondare-larezzo- calcio&catid=58: calcio&Itemid=1075 
 
LA BIDELLA
 

62. Inviato da: ForzamagicoArezzo, il 29-07-2010 21:55,
Giusto, anzi ciusto!! diciamo che te meriti ancora di più di me!! ;) 
 
Davvero onore a voi di Orgoglio Amaranto..e a tutti i tifosi amaranto che come sempre sono le uniche vere vittime di queste situazioni  
:( :(
 

63. Inviato da: MINO 1976, il 29-07-2010 21:58,
;) ;) ;) ;)
 

64. Inviato da: Luponero, il 29-07-2010 22:02,
con tutto il cuore e con tanto orgoglio lasciate morire in pace sta' maglia agonizzante......... 
che bestie se vi ci pulivate il c.... era meglio .
 

65. Inviato da: Lex, il 29-07-2010 22:02,
Non riesco a pensare che non si possa aggiustare alla meglio questa situazione del *****. Non credo che esista o sia esistita nel passato altre piazze che abbiano incontrato tantissime difficoltà come la nostra per poter vedere un po' di calcio. Una città di 90 mila abitanti che non abbia una società di calcio seria non eseste da nessuna parte.
 

66. Inviato da: donalduck, il 29-07-2010 22:15,
La vera vittima è colui che aspetta sempre il salvatore che gli tolga le castagne dal fuoco. Il ricco babbeo che si spella in queste categorie non esiste più, prima prendremo cosienza di questo meglio sarà per tutti. Il futuro delle società di calcio, specialmente di club come il nostro, si chiama azionariato popolare. 
Vi invito a digitare quelle parole su google farvi un giro informativo o il link www.coopmodenasportclub.it/ azionariato.php 
 

67. Inviato da: Lex, il 29-07-2010 22:15,
x luponero: 
ma chi c**** sei un grifone di *****?
 

68. Inviato da: Amaranta, il 29-07-2010 22:22,
Quote
Una città di 90 mila abitanti che non abbia una società di calcio seria non eseste da nessuna parte.
 
 
100.000 tra pochissimo, è previsto il superamento della soglia verso settembre. :roll  
 
Tornando seri: e adesso? Massetti ce la fa da solo? Non era lui che si era tirato indietro subito dichiarando di non potercela fare da solo? 
E se ha bisogno di qualcuno, chi non ha dato una mano a Galantini la dara' a lui? :eek
 

69. Inviato da: Lex, il 29-07-2010 22:30,
90.000 o 100.000 non fa nessuna differenza, non riesco a credere che Arezzo non ci sia nessuno interessato e che possa economicamente fare calcio in questa città. E' VERGOGNOSO.
 

70. Inviato da: Secco69, il 29-07-2010 22:46,
Quote
Lex ha scritto 
non riesco a credere che Arezzo non ci sia nessuno interessato e che possa economicamente fare calcio in questa città.
 
 
A questo punto che sia Aretino o no importa poco.... 
mi farei andar bene chiunque...o quasi.
 

71. Inviato da: Lex, il 29-07-2010 22:54,
Io voglio vedere l'Arezzo allo stadio la domenica e basta...........
 

72. Inviato da: arezzo a vita, il 29-07-2010 23:04,
ORA BASTA !!! Tocca a chi amministra questa citta' risolvere la situazione,per quello che mi riguarda possono ricattare le varie Banche con interessi nel territorio o imprenditori che bussano agli uffici comunali ogni giorno per i loro affari piu' o meno chiari....Quello che conta e' che chi ha dimostrato incompetenza (sindaco) ci faccia uscire da questa situazione....del resto ME NE FREGO,da aretino chiedo una societa' dignitosa altrimenti chi ci governa dovra' ammettere che siamo una citta' dilettantistica e non solo calcisticamente parlando
 

73. Inviato da: Lex, il 29-07-2010 23:09,
CONCORDO IN PIENO
 

74. Inviato da: arezzo a vita, il 29-07-2010 23:10,
DIMENTICAVO! 
Ma quelli che hanno optato per Galantini stavano guardando un piano economico con tanto di provenienza fondi o un album della Panini...e credendo alla prima ipotesi,si puo' sapere chi erano coloro che avevano promesso i soldi e poi si sono tirati indietro??Ho l'impressione che benzinai,surgelatai,alimentari sti ecc.ecc. abbiano cercato di farsi fotografare nei giornali per 5-6 giorni a titolo pubblicitario gratuito per poi al momento buono tirarsi indietro..VERGOGNA !!!!
 

75. Inviato da: bennix, il 29-07-2010 23:15,
IDEA!!!!!!!!!!!!!!! Perchè chi di dovere (il sindaco) visto che fno ad oggi non mi sembra che si sia preoccupato più di tanto per le sorti dell'Arezzo, domani mattina non alza le chiappe dalla Poltrona e va a proporre l'acquisizione della Società alle Banche?????? In fondo sono le uniche aziende che lavorano e straguadagnano ad Arezzo. Sicuramente se era per il ciclismo ci andava anche di notte. 
Forza Arezzo
 

76. Inviato da: Lex, il 29-07-2010 23:18,
Sindaco datti da fare perche fino a ora non hai fatto niente...... Una città sensa una società di calcio...... VERGOGNA.....
 

77. Inviato da: bennix, il 29-07-2010 23:20,
Per Arezzo a vita:  
nn avevo visto quello che avevi scritto prima, mi scuso, concordo con te e sono contento che qualcuno la pensa come me. 
Forza Arezzo
 

78. Inviato da: amimodo, il 29-07-2010 23:52,
Alla fine, bisogna ammettere,che l'unico che si è comportato seriamente è il Sig MASSETTI . . . . . , non capisco perchè non hanno trovato un modo per unire le forze, credo che il Sig Galantini non ha accettato l'ingresso di MASSETTI, visto che quest ultimo mi è sempre sembrato disponibile sin dall inizio , ad un eventuale fusione. 
 
Ora però mi piacerebbe che il Sig GALANTINI dopo aver sventolato ai 4 venti la trasparenza, ci spieghi seriamente cosa è successo, se c'è da sm...er..dare qualche imprenditore che si è tirato indietro, lo sm.e..rd.i.
 

79. Inviato da: Strukely, il 30-07-2010 00:19,
io credo che ora la situazione è quasi irrecuperabile .. 
la settamana in piu' che la lega ci ha dato non fa altro che allungare l'agonia ..... 
parliamoci chiaro..il tempo era stretto prima figuriamoci ora... 
massetti o non massetti come si puo' pensare di mettere su una squadra in venti giorni??? 
magari undici giovani accozzati a caso..ma una squadra dignitosa e credibile è impossibile ... 
 
ragazzi smettiamo di illuderci... 
 
con la speranza di rimangiarmi il tutto a capo chino... 
 
Vergogna !!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 

80. Inviato da: forza10, il 30-07-2010 00:53,
x forza amaranto intanto in questi giorni a seguire iscriverà la squadra nel campionato dilettanti pagando cash. poi allestirà una squadra di tutto rispetto nonchè da primato x come merita la città ed i tifosi
 

81. Inviato da: il_checco, il 30-07-2010 03:43,
ragazzi bisogna svegliarsi ha ragione donald facciamo sto cavolo di azionariato popolare invece di aspettare la fatina dai capelli turchini o il babbo natale di turno. solo cosi l arezzo sarà finalmente nostro ma ad oggi si doveva aver fatto almeno un migliaio di azioni invece di stare ad aspetta la befana
 

82. Inviato da: free2004, il 30-07-2010 08:51,
...ragazzi, 'sto forza10 comincia a farsi interessante...ha iniziato con dei modi un pò bruschi ma pian piano si è "afinato"...continua a darci buone notizie...speriamo..."la speranza è una cosa buona" 
;) ;)
 

83. Inviato da: Amaranta, il 30-07-2010 08:58,
Non è che si è afinato, è che adesso è entrato il suo amico o parente ed è soddisfatto. 
Perche' forza10, adesso è chiaro, è uno del giro di massetti o di Sili.....sapeva tutto 10 giorni fa, mentre noi lo infamavamo a mille. 
Magari il modo in cui lo diceva, non gli ha reso molto onore. :roll
 

84. Inviato da: kinder_ar, il 30-07-2010 09:53,
 
 
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]
 

85. Inviato da: ginny, il 30-07-2010 10:05,
Quote
Amaranta: Perchè forza10, adesso è chiaro, è uno del giro di massetti o di sili
 
 
allora siamo apposto...con massetti, sili e forza10 in scoietà possiamo programmare la serie A in 4 anni!
 

86. Inviato da: aloee, il 30-07-2010 10:25,
ironizza ironizza intanto prega che sia vero del Massetti perchè altrimenti il prossimo anno si va a vedere il cisse!!!
 

87. Inviato da: massi, il 30-07-2010 10:36,
qui c'è d'aver paura.... 
 
Ancora un grazie a tutte le persone che hanno provocato questo!!! ...purtroppo sono tante!!!
 

88. Inviato da: donalduck, il 30-07-2010 10:44,
Quote
ironizza ironizza intanto prega che sia vero del Massetti perchè altrimenti il prossimo anno si va a vedere il cisse!!!
 
 
Ecco un'altro che aspetta la manna dal cielo.... 
Agire in prima persona per i bene dell'Arezzo!
 

89. Inviato da: ginny, il 30-07-2010 10:45,
Quote
aloee: prega che sia vero del Massetti perchè altrimenti il prossimo anno si va a vedere il cisse!!!!
 
 
massetti da solo, lo ha dichiarato lui, garantisce solo l'iscrizione alla serie D, se non trova altri finanziatori non può allestire l'organico e non può far fronte ai costi di gestione societaria, quindi equivarrebbe a fare la serie D con una squadra da torneo dei bar. 
io al momento non noto sostanziali differenze tra galantini e massetti se non quella che galantini voleva la dilazione per l'iscrizione e non aveva i soldi per allestire l'organico e massetti garantisce l'iscrizione cash ma non ha disponibilità per allestire l'organico. 
secondo te all'atto pratico che differenza c'è?  
se bisogna inscriverci tanto per iscriverci facendo poi figure di ***** sul campo facciamolo pure ma non credo che ne valga la pena...
 

90. Inviato da: maurino82, il 30-07-2010 10:48,
Siamo ripartiti da un Arezzo-Rieti 1-6 del maggio 1995,possiamo tornare di nuovo..........
 

91. Inviato da: Giulio, il 30-07-2010 10:52,
Quote
...ragazzi, 'sto forza10 comincia a farsi interessante...ha iniziato con dei modi un pò bruschi ma pian piano si è "afinato"
 
 
s'è afinato solo perchè ora si sente dalla parte della ragione... il punto è che qui dentro non c'è nessuno che ha ragioone e nessuno che ha torto, abbiamo ognuno le proprie idee, speranze, delusioni... ora pare sia finalmente chiaro che offendere tutto e tutti serve solo a inimicarsi tutti, mentre discutere normalmente serve. SERVE. 
 
x FORZA 10: è così che dicevo... così, come vedi, nessuno ti "attacca"...
 

92. Inviato da: ginny, il 30-07-2010 10:54,
maurino82 nell'arezzo-rieti 1-6 del maggio 1995 c'era un presidente capace, un allenatore capace e un organico che ora non c'e'. 
attualmente, a parte le garanzie (a chiacchere) di iscrizione, c'e' il nulla...
 

93. Inviato da: massi, il 30-07-2010 11:03,
intanto isciviamoci....poi i giocatori ed allenatori ne trovi quanti ti pare! per quest'anno salviamoci e poi vedremo...meglio la serie D da salvezza che l'eccellenza!!
 

94. Inviato da: aloee, il 30-07-2010 11:06,
a me risulta che Massetti non sia solo ma che abbia trovato dei soci con i quali arrivare a un budget di 800 mila euro in più uno sponsor che darebbe altri 100 mila euro e se aggiungiamo noi tifosi con abbonamenti e incassi superiamo il milione ... direi che l'annata si può fare...comunque il Massetti parla di cifre vere e se permetti questa è una grandissima differenza"!!
 

95. Inviato da: chiana, il 30-07-2010 11:10,
Il Massetti parla di cifre vere e va a suo onore l'aver chiarito le sue ragioni immediatamente... non capisco solo perchè al momento di presentare un progetto da valutare il suo nome non c'era. Anche volendo i "saggi" il Massetti non avrebbero potuto votarlo dal momento la sua proposta non era nella rosa (due) delle pretendenti. 
L'amministrazione passata la tempesta ci dovrà spiegare molte cose... ed anche il Galantini per riemergere dalla fogna dove si è buttato dovrà dire realmente come è andata.
 

96. Inviato da: Toni, il 30-07-2010 11:14,
MUSO DI PLASTICA E BARBAPAPA' DIMETTETEVI ALL'UNISONO!!!  
Avete gestito la cosa in maniera obbrobriosa!  
Vergogna!!!
 

97. Inviato da: Hic Sunt Leones 75, il 30-07-2010 12:01,
Anche Galantini dovrebbe dire cosa è successo realmente in questi giorni.., sulle promessa fatte, e poi ritirate, alla faccia di chi gli ha voltato le spalle
 

Commenti degli utenti (97)
 
< Prec.   Pros. >
Web TV
Advertisement
Advertisement
Serie D Girone E - 1° giornata
Deruta - Fortis Juventus
Flaminia - Pontevecchio
Gruop Castello - Pianese
Monteriggioni - Castel Rigone
Orvietana - Montevarchi
Sansepolcro - Perugia
Scandicci - Voluntas Spoleto
Sestese - Arezzo 2 - 0
Sporting Terni - Todi
Le foto dei lettori