Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Stefano al Camp Nou di Barcellona
NEWS

Orgoglio Amaranto rinnova il Consiglio Direttivo. Giovedì prossimo le votazioni presso la sede

Nella riunione di ieri sera sono state decise modalità e scadenze per le candidature. Sul tavolo del Comitato, in vista del prossimo futuro, ci sono argomenti di rilievo come il mantenimento del 2 per cento nei campionati professionistici e le opportunità per aggirare le storture della tessera del tifoso



assemblea di OA nella sede di via CrispiVenerdì 17 - L'assemblea dei soci di OA ha fissato per giovedì 30 ottobre il giorno per le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo.
Inoltre viene fissato per lunedì 27 ottobre a mezzanotte il termine ultimo per presentare la propria candidatura ed essere inserito nelle schede elettorali.
Per presentare la propria candidatura è necessario inviare una mail a orgoglioamaranto@libero.it con le proprie generalità.
Si ricorda che possono essere eletti e possono votare tutti i soci in regola con il rinnovo per la stagione 2014/2015 e si precisa che il rinnovo potrà avvenire anche il giorno stesso delle elezioni.
Le votazioni si terranno presso la sede di via Crispi dalle ore 17 alle ore 22, dopodiché avranno inizio le operazioni di spoglio.

 

Mercoledì 15 - Domani sera alle ore 21.30 è in programma un'assemblea dei soci di Orgoglio Amaranto che si preannuncia molto vivace. All'ordine del giorno ci sono infatti temi importanti, fra i quali anche le alternative alla Supporter Card che potrebbero restituire alla squadra molti tifosi per le gare in trasferta. Ecco il comunicato.

 

Domani, giovedì 16 ottobre, si terrà un'importante riunione di Orgoglio Amaranto.
La scadenza imminente legata al rinnovo del Consiglio Direttivo impone una riflessione profonda in seno al Comitato, allo scopo di rendere sempre più concreto il coinvolgimento operativo dei soci nei vari processi decisionali e di mettere in atto un ricambio fisiologico al termine di tre anni impegnativi.

In questo periodo OA si è trovato a fronteggiare situazioni molto complesse e spinose, spesso nella totale indifferenza di una città che adesso sta riscoprendo tutto il suo amore per la squadra, amore che al Comitato non è venuto meno neanche nei campetti della periferia.

Dopo il primo quadriennio d'attività, la riunione rappresenta una proficua occasione di riflessione sul futuro. Il ritorno nei campionati professionistici impone uno sforzo maggiore, sia in termini economici che di attività sul territorio, per il mantenimento della quota del 2 per cento.

Al fine di costruire un domani stabile, è necessario restare vigili e sostenere la società, traendo insegnamento dagli errori del passato per non rivivere estati come quella del 2010. E' proprio nei momenti di maggior tranquillità che si gettano le basi per un avvenire sicuro.

 

I soci del COMITATO ORGOGLIO AMARANTO sono convocati in Assemblea, presso la sede di Arezzo in via Crispi n.58/2, in unica convocazione, GIOVEDI' 16 OTTOBRE 2014 alle ore 21.30 per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. Rinnovo cariche Consiglio Direttivo;
2. Aggiornamenti circa la possibilità di adottare metodi alternativi alla Supporters Card;
3. Tesseramento stagione 2014/2015;
4. Varie ed eventuali.

Durante la serata sarà possibile rinnovare o richiedere la tessera per la stagione 2014-15.

 

scritto da: Orgoglio Amaranto, 17/10/2014





comments powered by Disqus