Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio a Palma di Maiorca - Spagna
NEWS

Penalizzazione di 2 punti al Monza, brianzoli in zona play-out. Anche Novara e Venezia a rischio

Il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto la decurtazione di 2 punti al club biancorosso, che così scende a quota 34 in classifica e si ritrova in piena zona play-out. Degli altri due deferimenti, arrivati per il ritardo nei pagamenti di stipendi e contributi, invece si discuterà il 9 e 10 aprile



Fulvio Pea, allenatore del MonzaCambia la classifica nel girone A di Lega Pro. Il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto 2 punti di penalizzazione al Monza, con con inibizione di quattro mesi per l'ex proprietario Dennis Bingham. Il club brianzolo era stato deferito per per non aver depositato presso la Co.Vi.So.C entro il termine del 16 dicembre 2014 la dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef, dei contributi Inps e degli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo. Il Monza scende così a quota 34 punti in classifica e, finisse oggi il campionato, sarebbe costretto ai play-out.

Rinviate invece le sentenze sui deferimenti relativi a Venezia e Novara: se ne discuterà i prossimi 9 e 10 aprile. Nel caso del Venezia ci sarà da ratificare il patteggiamento tra il presidente Yuri Korablin e la Procura Federale, mentre nel caso del Novara sono stati uniti i due deferimenti patiti dalla società che porteranno ad una decisione unica. Entrambi i club rischiano il -2 in classifica.

 

scritto da: La Redazione, 27/03/2015





comments powered by Disqus