Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Silvia sulla Marmolada
NEWS

Andrea Buratti torna nello staff. L'annuncio live di Ferretti: ''si occuperà di settore giovanile''

Il presidente ha riaccolto l'ex segretario in seno all'organigramma durante la conferenza stampa di ieri mattina. 40 anni, vicepresidente di Orgoglio Amaranto e quartierista di Porta Sant'Andrea, Buratti dovrà dedicarsi alla logistica riguardante il vivaio



Andrea Buratti torna nello staff dell'ArezzoAndrea Buratti rientra nell'organigramma dell'Arezzo. Lo ha annunciato ieri Mauro Ferretti nel corso della conferenza stampa allo stadio: ''si occuperà di settore giovanile'' ha detto il presidente, cogliendo piacevolmente alla sprovvista lo stesso Buratti, presente in sala ma sorpreso dall'annuncio davanti ai giornalisti.

Buratti, 40 anni, ha ricoperto la carica di segretario sportivo e amministrativo dai giorni della ripartenza nell'estate del 2010 fino alle prime settimane di quest'annata calcistica. Poi ha staccato la spina per motivi personali e professionali, dedicandosi ad altre attività lavorative. Negli ultimi tempi però la passione amaranto ha preso il sopravvento ed è bastato poco per ritrovare un posto nello staff.

La segreteria adesso è gestita da Gianluca Zinci e Buratti, quindi, passerà ad occuparsi della logistica riguardante il vivaio, che come si è capito ieri si trova al centro di una trasformazione molto profonda.

Tifoso dell'Arezzo praticamente dalla nascita, vicepresidente del comitato Orgoglio Amaranto, quartierista di Porta Sant'Andrea, Buratti la sua aretinità l'ha sempre sbandierata con fierezza. Non a caso l'impegno che ha promesso appena insediato è quello di sostituire le tre bandiere dell'Unione Europea, dell'Italia e dell'Arezzo che si trovano all'ingresso dello stadio. Il vento le ha fatte a brandelli e vanno cambiate. Il primo incarico di una nuova avventura. 

 

scritto da: Andrea Avato, 16/04/2015





comments powered by Disqus