Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
la squadra di calcio a 5 del camping Le Ginestre
NEWS

Biturgensi e senesi, che feeling: baci, abbracci e cori all'unisono contro l'Arezzo!

Il Siena oggi ha espugnato il campo del Sansepolcro grazie a un rigore di Minincleri e ha fatto un passo decisivo verso la promozione in Lega Pro. Sugli spalti atmosfera distesa e tanti sfottò in chiave anti amaranto. Dalla Lnd salgono anche Castiglione, Lupa Castelli Romani, Andria e Akragas



grandee feeling tra biturgensi e senesiGrazie a un calcio di rigore di Minincleri, il Siena ha espugnato il campo del Sansepolcro e ha conquistato tre punti fondamentali per la promozione in Lega Pro, ormai vicinissima.

La partita è stata caratterizzata dalla festosa accoglienza dei sostenitori locali ai circa 600 senesi sistemati in gradinata. Durante i novanta minuti, le due tifoserie hanno intonato all'unisono cori e sfottò contro l'Arezzo. Un'abitudine non nuova per i biturgensi, che in passato avevano unito le forze con cesenati e perugini in chiave anti amaranto.

A due giornate dalla fine del campionato, il Siena ha 4 punti di vantaggio sul Poggibonsi e tutto lascia presupporre che i bianconeri, alla prima stagione in serie D dopo il fallimento, conquistino subito il salto di categoria. Decisiva la prossima gara interna contro il Gavorrano degli ex amaranto Nofri e Rubechini.

Dalla Lnd hanno già staccato il biglietto per i prof diversi club: nell'elenco ci sono Castiglione delle Stiviere (Mantova), Padova, Rimini, Lupa Castelli Romani, Fidelis Andria e Akragas. 

 

scritto da: La Redazione, 26/04/2015





Sansepolcro-Siena 0-1, le immagini

Serie D / Sansepolcro-Siena 0-1
comments powered by Disqus