Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesco, Maurizio, Marco e Luca a San Siro
NEWS

Società a caccia di sponsor. Nell'organigramma entra un responsabile marketing

Andrea Riccioli, direttore generale e art director di AeRre Group, verrà presentato nei prossimi giorni ma il suo nome già figura nel nuovo organico del club. L'Arezzo deve trovare una partnership solida dopo la separazione con Gimet Brass & Galvamet



la sala un tempo dedicata al merchandising amarantoLa presentazione ufficiale ci sarà tra qualche giorno, questione di ore, ma il sito internet dell’Us Arezzo è già stato aggiornato alla voce responsabile marketing.

A ricoprire tale incarico è stato chiamato Andrea Riccioli, direttore generale e art director di AeRre Group, azienda che opera nel settore del marketing, della pubblicità e degli allestimenti.

Ad Andrea Riccioli spetterà quindi il compito, come affermò Capuano nella conferenza stampa del 18 giugno scorso, di andare a bussare alle porte delle aziende aretine e in particolar modo di trovare il main sponsor da inserire sulle maglie della prima squadra, dopo la separazione con Galvamet e Gimet Brass, e magari su quelle del settore giovanile.

Tra le novità anche l’ingresso nell’organigramma di Pietro Fazzuoli, tifoso amaranto, che si occuperà di marketing ed eventi dopo la collaborazione iniziata nel finale della passata stagione.

 

scritto da: Matteo Marzotti, 29/07/2015





comments powered by Disqus