Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano e una maglia per ricordo
NEWS

Fantacalcio, tra poche ore l'asta per il mercato. 12 squadre al via nella nuova serie C

Riparte anche quest'anno il Fantatorneo di Amaranto Magazine. Ecco la lista delle squadre ammesse alla serie A e alla serie B e la procedura per il login, la registrazione e le password richieste. Ai nastri di partenza pure il fantatorneo di terza serie



il Fantacalcio amarantoAggiornamento 8 settembre - Manca poco alla partenza dei fantacampionati di serie A e serie B! 18 le squadre iscritte in A mentre la serie cadetta è quasi al completo: sono state ripescate 3 squadre che hanno pagato la fidejussione a fondo perduto: Pinocchio, Fofana Pallido e Badiese 1948. Questi ultimi due possono iscriversi alla serie B e preparare l'asta, cosa che devono fare tutti gli allenatori di A e B visto che il cervellone elaborerà le rose a partire dalle 23.59 di domani, 9 settembre. Ricordatevi anche di personalizzare il nome della squadra cliccando sul nome provvisorio.

A grande richiesta poi partirà anche la serie C. Sarà un torneo a 12 squadre e i fortunati selezionati sono gli utenti del sito che si erano prenotati nel post precedente: l'amico di Frick Utd, Stefano, LucaS, Andrea Il Ruspa Rossi e il suo amico, Ema, Toni, green più altri tre utenti che avevano contattato la redazione di AM.

L'asta in questo caso è prevista per l'8 di ottobre quindi avete un mese di tempo per preparare le vostre mosse di mercato. Le istruzioni qui di seguito:

dovete andare nel sito http://www.fantacalcio.kataweb.it/ , fare il login (o registrarsi per i nuovi utenti), cliccare su ACCEDI A UNA LEGA ESISTENTE e cercarla in base alle caratteristiche inserendo il nome sullo spazio apposito (Amaranto Magazine C) e poi iscriversi.

 

I partecipanti dovranno inserire la password: Tremolada

A questo punto, cliccando sul nome provvisorio della squadra, si dovrà cambiare il nome, personalizzare la maglia da gioco e poi preparare l'asta cliccando sulla sezione "Mercato". Siete pregati di inserire un nome inerente all'Arezzo calcio.

Per eventuali problemi scrivete pure a macly74 alla redazione di AM (redazione@amarantomagazine.it)

 

Aggiornamento primo settembre - Cari amici, dopo la pausa per la Nazionale partiranno i fantacampionati! In serie A si devono ancora iscrivere 4 squadre (armataamaranto, ociveloci, Amaranto Mundial e Mitico Menchino) mentre per completare la serie B è necessaria l'iscrizione di altre 8 squadre: DueGiugnoDrunk, Tovalieri United, lorese_amaranto, equandomiricapita, U.s. arezzo 2011, grenobleamaranto, Athletic Abbruscato, Frick United.

Invitiamo i fantallenatori ad iscriversi per completare le leghe già esistenti entro lunedì prossimo 7 settembre altrimenti a quel punto procederemo con i ripescaggi. Per chi non l'avesse ancora fatto ricordatevi di personalizzare il nome della squadra cliccando sul nome provvisorio.

 

Per l'iscrizione della propria squadra vi ricordo le istruzioni:
dovete andare nel sito http://www.fantacalcio.kataweb.it/ , fare il login, cliccare su ACCEDI A UNA LEGA ESISTENTE e cercarla in base alle caratteristiche inserendo il nome sullo spazio apposito (Amaranto Magazine A oppure Amaranto Magazine B) e poi iscriversi.

 

I partecipanti alla serie A dovranno inserire la password: Eziolino
I partecipanti alla serie B dovranno inserire la password: Minghelli

 

A questo punto, cliccando sul nome provvisorio della squadra, si potrà cambiare il nome e personalizzare la maglia da gioco. Siete pregati di mantenere il nome della squadra dell'anno scorso. L'asta al momento è fissata per il giorno 10 settembre 2015 anche se probabilmente aspetteremo il completamento dei due gironi per far partire i tornei.

 

Viste le richieste partirà anche la serie C. Come gli anni scorsi sarà probabilmente un torneo a 12 squadre. Potranno aderire sia chi giocava l'anno scorso (i retrocessi dalla B o chi partecipava alla C) ma anche chi non avesse mai partecipato e volesse cimentarsi nel gioco più bello del mondo dopo il calcio. Utilizzate quindi questo post per proporre la vostra iscrizione specificando se siete retrocessi dalla B, se eravate in C o se siete nuovi utenti. Nel prossimo post scriverò le istruzioni per l'iscrizione. Se avete problemi scrivete pure a macly74 tramite la redazione di AmarantoMagazine (redazione@amarantomagazine.it).

 

26 AGOSTO - Cari tifosi amaranto, a grande richiesta ripartirà anche quest'anno il Fantacalcio del sito di AmarantoMagazine.

 

Viste le classifiche finali di serie A, B e C dell'anno scorso, avranno diritto a partecipare alla serie A le seguenti squadre: FloroUnited, Carrozzieri Team, Atl. Abbruschetta, AREZZO SVALVOLA, armataamaranto, ociveloci, Real Cosmica, Floroforever, PaoloScottiTHEWALL, Amaranto Mundial, FC Angelillo, Mitico Menchino, F.C. Eli Kroupi, Squarta Praga, Juventus FBC Arezzo, Atletico Rebesco, Trasimeno e Sporting Arezzo.

 

In serie B invece saranno iscritte: cavallinomatto, Tovalieri United, DueGiugnoDrunk, F.C. Floro 2009, Atletico Pasqual, Picchia DOVERI, FERROeFUOCO, equandomiricapita, lorese_amaranto, U.s. arezzo 2011, ORGOGLIOAMARANTO, grenobleamaranto, Athletic Abbruscato, Bombertraini, 10 Settembre 1923, Stardust, Frick United e Bizona United.

 

Per l'iscrizione della propria squadra le istruzioni sono le seguenti:
dovete andare nel sito http://www.fantacalcio.kataweb.it/ , fare il login, cliccare su ACCEDI A UNA LEGA ESISTENTE e cercarla in base alle caratteristiche inserendo il nome sullo spazio apposito (Amaranto Magazine A oppure Amaranto Magazine B) e poi iscriversi.

 

I partecipanti alla serie A dovranno inserire la password: Eziolino
I partecipanti alla serie B dovranno inserire la password: Minghelli

 

A questo punto, cliccando sul nome provvisorio della squadra, si potrà cambiare il nome e personalizzare la maglia da gioco. Siete pregati di mantenere il nome della squadra dell'anno scorso.

 

L'asta al momento è fissata per il giorno 10 settembre 2015 anche se probabilmente aspetteremo il completamento dei due gironi per far partire i tornei.
Se avete problemi scrivete pure a macly74 tramite la redazione di AmarantoMagazine (redazione@amarantomagazine.it)

 

scritto da: Macly74, 08/09/2015





comments powered by Disqus