Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Andrea, Roberto e Davide in un pub di Dublino
NEWS

Cambia ancora la data del debutto. In Romagna si gioca lunedì 7 alle ore 20.30

Al termine di due giorni di febbrile lavoro, Arezzo e Santarcangelo si sono accordate per posticipare la prima giornata di campionato. Evitata così la concomitanza con la Giostra del Saracino. La Lega aveva inizialmente fissato il match per domenica 5 settembre alle ore 17



la tribuna dello stadio Mazzola di Santarcangelo30 agosto, ore 18 - Due giorni di febbrile lavoro, di telefonate e di diplomazia. Il Direttore Generale Daniele Lami e Roberto Brolli, Presidente del Santarcangelo Calcio, si sono sentiti svariate volte, per riuscire a trovare una soluzione al problema della contemporaneità della prima partita di campionato con la Giostra del Saracino. Dopo lunghi colloqui, Lami è riuscito a far comprendere a Brilli quale è quanta importanza hanno, per Arezzo e gli aretini, sia la Giostra che la maglia amaranto. E dopo essersi accordati fra loro, e dopo aver sentito il parere dei due staff tecnici che hanno approvato, hanno convenuto di posticipare la prima giornata di campionato a lunedì 7 settembre, fischio d’inizio alle ore 20.30.

 

28 agosto, ore 19 - Contrordine. Il debutto in campionato a Santarcangelo si gioca domenica 6 settembre alle ore 17 e non sabato 5. L'Arezzo aveva chiesto l'anticipo per evitare la concomitanza con la Giostra del Saracino, ma almeno per la prima giornata di campionato pare che non ci sarà lo spezzatino dell'anno scorso. E quindi le partite dei tre gironi andranno in scena tutte domenica anche se in orari scaglionati. 

 

L'Arezzo, anche per portarsi al seguito un numero consistente di sostenitori, ha chiesto al Santarcangelo l'ok per anticipare la gara di ventiquattr'ore, ma ha ricevuto risposta negativa per imprecisati motivi. Gli amaranto quindi dovranno esordire pressoché in contemporanea con la grande festa in piazza Grande. Il che, al di là del fatto che obbliga molti tifosi e quartieristi a fare una scelta molto dolorosa, ridurrà sensibilmente la consistenza degli aretini in trasferta.

 

scritto da: La Redazione, 30/08/2015





comments powered by Disqus