Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Capodanno romano e amaranto per Alessio
NEWS

Mercato chiuso senza l'ultimo ritocco over. Bergamini in esubero cerca sistemazione

Nessun colpo in extremis per l'Arezzo. Eppure Capuano aveva lasciato aperto uno spiraglio: ''Siamo stati vigili ma non si sono create le condizioni giuste. Non abbiamo scartato a priori nessuna possibilità, anche se la rosa è competitiva. La bufala del mio esonero? Ho qualche sospetto che tengo per me''. Il centrocampista ex Bologna, classe '94, potrebbe finire a uno dei club che hanno avuto altri venti giorni di tempo per la campagna trasferimenti



la rosa amaranto ormai è al completoNessun colpo dell'ultimo minuto. Il mercato dell'Arezzo è ufficialmente chiuso, senza bisogno di aspettare il gong delle ore 23. Eppure nella testa di Capuano c'era ancora uno spiraglio aperto per un aggiustamento in extremis, magari un difensore over da inserire in lista per dare il ritocco finale a un organico di cui il mister è comunque soddisfatto. 

 

Sabato, nel post partita di Arezzo-Prato, ne aveva fatto cenno lo stesso allenatore, che poco fa ha confermato: ''Siamo stati vigili per tutta la giornata e se si fossero create le condizioni giuste, saremmo intervenuti. Diciamo che non era una necessità assoluta, ma una possibilità che non abbiamo scartato a priori. Detto questo, penso che la rosa sia competitiva e che il rapporto qualità-prezzo deponga a nostro favore''.

 

Nella giornata di oggi si sono rincorse voci e indiscrezioni da Salerno su qualche possibile movimento in entrata e in uscita per l'Arezzo. Ma Capuano ha glissato: ''Adesso non vedo l'ora che cominci il campionato, spero che non ci siano ulteriori rinvii. La bufala del mio esonero? Non so come sia potuta uscire una notizia del genere, anche se qualche sospetto ce l'ho. Ma lo tengo per me''.

 

Un ulteriore intervento comunque ci sarà. Le squadre assegnate ufficialmente oggi al campionato di Lega Pro (Savona, Pro Patria, Teramo, Catania, Monopoli, Messina) hanno una finestra di mercato di altri venti giorni e l'Arezzo deve piazzare il '94 Francesco Bergamini, centrocampista arrivato in prestito dal Bologna che Capuano considera poco adatto al contesto tecnico e tattico della squadra. E' un under e nei prossimi giorni gli verrà trovata una sistemazione in uno dei club sopracitati. 

 

ROSA PRIMA SQUADRA

PORTIERI

Paolo Baiocco 1989 Grosseto
Antonio Rosti 1993 confermato

DIFENSORI

Matteo Brumat 1995 confermato
Riccardo Carlini 1991 Real Vicenza
Matteo Del Magro 1996 Ternana
Simone De Martino 1991 confermato
Saverio Madrigali 1995 Pontedera
Edoardo Masciangelo 1996 Fiorentina
Luca Milesi 1993 Pro Vercelli
Salvatore Monaco 1992 Grosseto
Aniello Panariello 1988 confermato
Niccolò Sperotto 1992 Cosenza
Alessandro Vinci 1987 Paganese

CENTROCAMPISTI

Giorgio Capece 1992 Spal
Andrea Feola 1992 Trapani
Alessandro Gambadori 1981 confermato
Mario Pugliese 1996 Atalanta
Luca Tremolada 1991 Reggiana

ATTACCANTI

Ruben Bentancourt 1993 Defensor (Uruguay)
Antonio Calabrese 1996 Bologna
Edoardo Ceria 1995 Den Bosch (Olanda)
Sacha Cori 1989 Cosenza
Edoardo Defendi 1991 Como
Niccolò Mariani 1996 confermato

 

scritto da: Andrea Avato, 31/08/2015





comments powered by Disqus