Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro a Istanbul - Turchia
NEWS

Fango e pioggia a Castiglion Fibocchi. Defendi 3 gol, Calabrese 2. A riposo Feola e Bentancourt

Amichevole di metà settimana a basse temperature per l'Arezzo, che a Savona domenica potrebbe ritrovare le stesse condizioni meteo. 8-0 il finale: l'ex Como ha firmato una tripletta, due gol per Calabrese nella ripresa con alcuni ragazzi della Berretti in campo. Colpiti tre legni. Brumat e Cori ancora fermi ai box



tre gol per Defendi a Castiglion FibocchiVento, freddo e fango nella sgambata di metà settimana a Castiglion Fibocchi. Sotto una pioggia battente, gli amaranto hanno assaggiato per la prima volta il clima autunnale. E domenica a Savona, se il meteo non sbaglia, sarà più o meno la stessa cosa.

Capuano ha tenuto a riposo precauzionale sia Feola che Bentancourt: entrambi comunque saranno disponibili per la partita di dopodomani in campionato. Ancora ai box il '96 Del Magro (acciacco muscolare), Brumat (per lui il rientro è previsto fra un paio di settimane) e Cori (il centravanti dovrebbe forzare i ritmi la prossima settimana e tornare fra i convocabili per il match con la Carrarese).

 

Oggi indicativo soprattutto il primo tempo, in cui l'Arezzo si è disposto con un assetto molto simile a quella tipo. Defendi, in ottime condizioni, ha firmato una tripletta. A segno anche TremoladaMariani, mentre nella ripresa è andato nel tabellino marcatori Calabrese con una doppietta, seguito da Monaco. Nella ripresa con i titolari sono stati schierati alcuni ragazzi della Berretti.

Da segnalare i tre legni colpiti dagli amaranto: una traversa di Mariani, un palo a testa per Calabrese e Vinci.

 

Arezzo primo tempo (4-3-1-2): Baiocco; Carlini, Milesi, Madrigali, Masciangelo; Gambadori, Capece, Pugliese; Tremolada; Mariani, Defendi

 

scritto da: La Redazione, 01/10/2015





Castiglion Fibocchi-Arezzo 0-8
comments powered by Disqus