Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro alla porta di Brandeburgo - Germania
NEWS

La Berretti a La Nave cerca il tris. Allievi, c'è il Tuttocuoio. Per Tuzzi insidie in trasferta

La squadra di Alessandria ospita il Tuttocuoio al centro sportivo ''Arretium'' e va a caccia di un'altra vittoria dopo quelle contro Pisa e Paganese. Anche gli Allievi giocano domani pomeriggio in casa contro i pari età neroverdi, mentre i Giovanissimi di Tuzzi sono attesi dal match esterno di Lucca



Alessandro Violetti, seconda stagione alla guida degli AllieviTutte impegnate le squadre del settore giovanile dell’Us Arezzo. Berretti e Allievi incontrano i pari età del Tuttocuoio, in uno strano doppio confronto contemporaneo, anche in giorni diversi. I Giovanissimi invece giocheranno in trasferta, contro la Lucchese.

 

BERRETTI

La formazione di mister Alessandria viene dalla vittoria esterna di Pagani, condita dalla splendida accoglienza e dal terzo tempo offerto dai padroni di casa, nonostante la sconfitta. In cerca di una ulteriore conferma, e a caccia dei punti per mantenere il primo posto in classifica, i ragazzi amaranto affonteranno i pari età del Tuttocuoio, oggi alle ore 15, al campo sportivo “Arretium” de La Nave, a Castiglion Fiorentino.

 

ALLIEVI NAZIONALI

Mister Violetti sta caricando la squadra a mille per trovare nuovamente, in casa, la vittoria che confermi il buon trend interno. L’inizio di stagione è stato altalenante, con due sconfitte esterne e una vittoria casalinga che aveva riscattato la brutta prestazione di Sassuolo. I ragazzi amaranto saranno senz’altro vogliosi di riscatto e i neroverdi del Tuttocuoio dovranno cercare di arginarne la rabbia agonistica. Appuntamento domani, 4 ottobre, alle ore 15, sul campo centrale dell’Ut Chimera, dietro il Palasport Le Caselle.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Dopo la splendida vittoria casalinga di domenica scorsa, i ragazzi di Tuzzi sono chiamati alla conferma di quanto hanno già fatto vedere di buono. Nelle prime due giornate infatti, avevano subito una sconfitta casalinga con il Tuttocuoio, e un pareggio esterno che grida vendetta a Siena. Contro la Fiorentina i più giovani fra gli amaranto hanno finalmente raccolto i frutti di quanto prodotto sul campo, e la prossima trasferta di Lucca, che li vedrà impegnati al Saltocchio alle 11 di domani, 4 ottobre, dovrà essere la conferma di una solidità di squadra in crescita.

 

www.usarezzo.it

 

scritto da: La Redazione, 03/10/2015





comments powered by Disqus