Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lucignano amaranto con il Gus
NEWS

Berretti, scontro diretto a Teramo. E Benucci va in azzurro. Gli Allievi a Siena contro la capolista

I ragazzi di Alessandria, primi da soli e a punteggio pieno dopo nove giornate, affrontano gli abruzzesi secondi a -6. Per l'attaccante la soddisfazione della convocazione con l'Under 18 di Lega Pro. La squadra di Violetti in trasferta con i bianconeri. I Giovanissimi a Le Caselle ospitano i pari età del Prato



Massimiliano Benucci convocato in under 18 di LegaProTutte e tre impegnate, le squadre del settore giovanile nel weekend. Solo i Giovanissimi Nazionali giocheranno in casa, mentre sono attese da impegni esterni sia la formazione Berretti che quella Allievi Nazionali.

 

BERRETTI / Teramo-Arezzo (oggi ore 14.30)

La formazione allenata da mister Antonio Alessandria è attesa dal match-clou della giornata. Oggi pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14.30, la capolista a punteggio pieno con 27 punti farà visita all’unica avversaria che sta tenendo, relativamente, il passo degli amaranto. Il Teramo è infatti staccato di 6 punti, a quota 21. A suggello del momento felice della squadra, è arrivata la convocazione di Massimiliano Benucci per lo stage che la Nazionale di Lega Pro Under 18 sosterrà a Roma, martedì 1 e mercoledì 2 dicembre, al Mancini Park Hotel. L’attaccante sarà quindi a disposizione dello staff azzurro per la due giorni della prossima settimana.

 

ALLIEVI NAZIONALI / Siena-Arezzo (domani ore 15)

La formazione allenata da mister Alessandro Violetti sarà impegnata in trasferta a Siena, domani pomeriggio alle ore 15 sul sintetico di Acquacalda, contro la capolista del girone. Partita più che mai ostica per tentare di riscattare la sconfitta dell’ultimo turno a Bologna, in un campionato che vede l’Arezzo comandare il “secondo gruppo”, in una classifica divisa in due parti separate e distinte.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Arezzo-Prato (domani ore 11.30 a Le Caselle)

Impegno casalingo, ma particolarmente impegnativo, per i Giovanissimi Nazionali allenati da mister Andrea Tuzzi. Alle 11.30 di domattina, sul campo centrale dell’U.T. Chimera dietro il Palasport Le Caselle, affronteranno i pari età del Prato, attualmente secondi in classifica con un solo punto di distacco dalla capolista Empoli. Per i ragazzi amaranto sta diventando impellente la necessità di fare punti, visto che sono solo tre le formazioni che fino ad oggi hanno raccolto meno in campionato. 

 

scritto da: La Redazione, 28/11/2015





comments powered by Disqus