Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Beatrice ed Elisa tifose fashion
NEWS

Crescenzo se la cava: una sola giornata di squalifica

Il centrocampista era stato espulso col rosso diretto per proteste nei confronti dell'arbitro e si temevano due turni di stop. Il giudice sportivo invece non ha calcato la mano. A Civita Castellana rientra Secci mentre in panchina andrà ancora Tocci. Bacis deve scontare il secondo e ultimo turno di sospensione



Crescenzo lascia il campo dopo l'espulsioneDaniele Crescenzo se l'è cavata con una sola giornata di squalifica. Il centrocampista amaranto, espulso domenica a pochi secondi dalla fine, dovrà saltare la trasferta di domenica a Civita Castellana ma sarà nuovamente a disposizione di Bacis per la successiva gara casalinga contro il Deruta. L'arbitro lo aveva cacciato dal campo per proteste dopo un calcio di punizione non fischiato a ridosso dell'area del Group Castello. Il rosso diretto poteva costare a Crescenzo due giornate di sospensione, invece il giudice sportivo non ha calcato la mano. Nessuno stop, come previsto, per Diego Mautone, il cui conteggio dei cartellini gialli è ripartito da zero dopo il trasferimento dal Ravenna all'Arezzo. Domenica contro il Flaminia tornerà tra i convocabili Secci, che era stato espulso a Sansepolcro e aveva saltato il Castello, mentre in panchina ci sarà ancora Fabio Tocci. Bacis infatti deve scontare la seconda e ultime giornata di squalifica.

scritto da: Andrea Avato, 11/01/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: el lagarto, il 11/01/2012 alle 21:22

Foto Commenti

Domenica dovrebbe rientrare Secci, spero di rivedere il giocatore che ho visto lo scorso anno    nella finale regionale di due anni fa e di qualche partita di campionato a Roma. Meno male che a Crescenzo hanno dato solo 1  giornata.