Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Andrea all'Isola del Giglio
NEWS

Finalmente fuori: il ''Ferro'' dimesso dall'ospedale. Adesso le fisioterapie all'istituto di Agazzi

Lorenzo Ferrini si trovava al San Donato da più di un mese, in cura per una polinevrite acuta che ne ha messo a dura prova la tempra. Le sue condizioni piano piano sono migliorate e fra sessanta giorni potrà tornare al suo lavoro e alla sua vita normale. Ex cuoco dell'Us Arezzo, salace commentatore nel forum di Amaranto Magazine, è tifosissimo dalla nascita. E a marzo avrà anche la possibilità di rimettere piede allo stadio



migliorano le condizioni di Lorenzo Ferrini, ex cuoco dell'ArezzoSi è fatto più di un mese di ospedale, ma la tempra lo ha aiutato. E stamani i medici ne hanno disposto il trasferimento all'istituto di riabilitazione di Agazzi. Lorenzo Ferrini, il ''Ferro'' per tutti quelli che lo conoscono, non può dirsi guarito ma è sulla buona strada. E nel giro di sessanta giorni, se tutto va bene, potrà tornare al suo lavoro, alla sua vita normale e anche allo stadio. A marzo infatti scade la diffida che si porta dietro da un bel po' e i tornelli del Comunale gireranno anche per lui.

 

Non è stato un Capodanno sereno per il ''Ferro'', ex cuoco dell'Us Arezzo, tifoso amaranto dalla nascita e salace commentatore nel forum di Amaranto Magazine. Una polinevrite acuta lo ha costretto a cure pesanti e terapie quotidiane presso il neparto di neurologia del San Donato. Da un paio di settimane aveva cominciato la fisioterapia riabilitativa, che adesso proseguirà ad Agazzi, dove ci sono strutture e personale altamente qualificati.

 

A Lorenzo avevamo fatto gli auguri di pronta guarigione lo scorso 3 gennaio, quando le sue condizioni erano ancora critiche.

Oggi, esattamente un mese dopo, facciamo volentieri il bis, in attesa di rivederlo sui gradoni del Comunale.

 

scritto da: Andrea Avato, 03/02/2016





comments powered by Disqus