Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco, Niko e Giulio a Andalo - Trentino
NEWS

Ufficiale l'ingaggio di Bucaro. Gallastroni e Violetti nello staff. Oggi i primi allenamenti

La società ha comunicato i nomi dei collaboratori del nuovo tecnico, che ha subito messo in programma una doppia seduta di lavoro a La Nave. Nel primo pomeriggio conferenza stampa di presentazione. Il messaggio di Orgoglio Amaranto per il neo allenatore e per l'ex Capuano



Giovanni Bucaro ha firmato fino al 30 giugnoL'ufficialità è arrivata a metà mattinata, subito dopo la firma sul contratto. Giovanni Bucaro è il nuovo allenatore dell'Arezzo. 

Si avvarrà della collaborazione tecnica di Roberto Gallastroni, Alessandro Violetti e Claudio Luzzi. Il nuovo preparatore atletico è Alessandro Ducci.

 

Gallastroni, allenatore molto conosciuto nel mondo aretino, era già stato vice allenatore di Beruatto nella stagione 2002/03. Violetti invece arriva dalla formazione Allievi, brillantamente condotta nelle ultime due stagioni. Luzzi, preparatore dei portieri delle giovanili, da giocatore ha vestito le maglie di Subbiano, Asca Anghiari, Capolona e Castiglion Fibocchi.

Il nuovo staff tecnico ha diretto il primo allenamento questa mattina a La Nave. La seconda seduta è in programma oggi alle 17.

Alle 15 allo stadio conferenza stampa di presentazione.

 

A Bucaro è arrivato da parte di Orgoglio Amaranto il più sincero augurio di buon lavoro per questo finale di stagione. ï»¿

Il comitato ha anche voluto ringraziare mister Ezio Capuano e i suoi collaboratori Raffaele Esposito, Clemente Truda e Cristian Tosti per il periodo trascorso in amaranto, sottolineando che non verranno mai dimenticati la passione e l'entusiasmo che hanno trasmesso. 

 

scritto da: La Redazione, 19/04/2016





Presentazione alla stampa di Giovanni Bucaro

Presentazione alla stampa di Giovanni Bucaro
comments powered by Disqus