Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e 50 anni di fede amaranto
NEWS

Campini, appello del consigliere Bardelli ai proprietari: ''Serve un bel gesto, basta polemiche''

Il consigliere di Forza Italia ha firmato un comunicato stampa per chiedere ai proprietari dell'antistadio di concedere i terreni all'Us Arezzo e mettere fine al muro contro muro. ''Tutte le parti in causa hanno parlato troppo, adesso servirebbe una soluzione ai problemi''



erbacce e degrado all'antistadioIl consigliere comunale Roberto Bardelli, appartenente al gruppo di Forza Italia, ha firmato un comunicato stampa con cui invita la famiglia Funghini a mettere da parte le incomprensioni con il Comune e con l'Us Arezzo e trovare una soluzione riguardo l'antistadio. Ecco il testo.

 

Voglio rivolgere alla famiglia Funghini un caloroso e benevolo appello. L'annosa questione dei campi da calcio di fronte allo stadio va avanti da tempo, forse anche troppo. Sicuramente la situazione si è incartata, stratificando i problemi che non hanno trovato una vera soluzione. Certamente tutti le parti hanno fatto qualche errore o detto parole fuori luogo: il Comune di Arezzo, la società di calcio Arezzo e la stessa famiglia Funghini.

 

Ora però è il momento della riflessione: se questi campi da calcio fossero veramente concessi in uso alla società di calcio dell'Arezzo, si chiuderebbe in modo adeguato il perimetro della cittadella dello sport, visto che i campi sono esattamente all'ingresso di questa bella realtà. In secondo luogo, si andrebbe a sanare e a rendere decorosa una parte della 'cittadella' in questo momento degradata e ostaggio di erbacce e sporcizia.

Infine, si tornerebbe alle origini, con l'Arezzo ad allenarsi a due passi dalla struttura societaria, peraltro passata in gestione diretta, e la cosa avrebbe ancora più senso.

 

Cara famiglia Funghini, fareste veramente una gran bella figura davanti alla città e al popolo amaranto a ri-concedere i campi. Di questi tempi, i gesti valgono molto più di tante parole e inutili polemiche.


scritto da: La redazione, 07/07/2016





comments powered by Disqus