Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
la squadra di calcio a 5 del camping Le Ginestre
NEWS

Cose da fare in questo fine settimana. Passioni Festival, archeologia, libri e tanta musica

Gli appuntamenti più importanti del weekend in città. Ecco le iniziative organizzate tra oggi e domani ad Arezzo: aperto il museo Mecenate, danze tradizionali asiatiche, musica barocca, fumetti e una rassegna dedicata a De André



Arezzo Summer Music SchoolSarà protagonista di questo fine settimana di luglio Arezzo Passioni Festival, inaugurato giovedì scorso. Il primo appuntamento sarà nel pomeriggio nella Cappella della Madonna del Duomo Vecchio di via Oberdan 61, alle ore 18, con la presentazione del libro “Lo strano viaggio di un oggetto misterioso” con l’autore Salvatore Basile.

Alle 21,15 l'autore Guido Tonelli presenterà il libro “La nascita imperfetta delle cose”, modera Mattia Cialini.

 

Dalle ore 17 presso il museo Mecenate si terrà Notti dell'Archeologia.

 

Questa sera in Piazza Sant'Agostino, dalle ore 21.30, Apsara Bollywood Dance. Danze tradizionali asiatiche, spettacoli a cura dell’Associazione Culturale del Bangladesh. L'ingresso è libero e gratuito.

 

Ancora musica in giro per la città con Arezzo Summer Music School & Festival – Opera e Musica Barocca. Giovani artisti si esibiranno tra Piazza Grande ed il Teatro Vasariano.

 

Nel chiostro della biblioteca comunale, alle ore 19, si terrà una rassegna di musica e fumetti dal titolo Memento Chiostro, organizzata dai ragazzi del Pastificio Elettrico. L'ingresso sarà ad offerta libera.

 

Continua domani, domenica 24 luglio, Arezzo Passioni Festival, con la presentazione, alle ore 21, del libro “Le mele di Kafka”. Sarà presente anche l’autore, Andrea Vitali.

 

Questa domenica sera sarà animata dagli spettacoli in Piazza Sant'Agostino organizzati dal Circolo Aurora. Alle 21.30 di domani ci sarà "Che bell’inganno sei anima mia: storia e storie di Fabrizio de André", una serie di racconti in musica e musica raccontata, a cura di Music Forum.

 

scritto da: Giulia Basagni, 23/07/2016





comments powered by Disqus