Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
le famiglie Treghini-Ducci al passo San Pellegrino
NEWS

Amichevole sull'erba sintetica. Poker di gol della Berretti contro gli Allievi Nazionali

Sgambata a Montefeltro per le formazioni giovanili amaranto: 4-1 il punteggio finale in favore dei ragazzi di Abbruscato. Sia lui che Violetti hanno sfruttato l'occasione per dare indicazioni tattiche alle rispettive squadre



Il risultato finale di 4-1, con cui la Berretti di Abbruscato ha battuto ieri pomeriggio gli Allievi Nazionali di Violetti, è l’ultima cosa importante della partita giocata sul campo di Montefeltro, in uno dei pomeriggi più caldi dell’estate.

 

Quello che conta sono i movimenti delle due squadre, cercati e indicati ampiamente dai due tecnici. Abbruscato in mezzo al campo, ha arbitrato la partitella dando contemporaneamente le indicazioni ai suoi ragazzi, mentre Violetti seguiva invece la partita dalla panchina, consigliando i suoi giocatori, alcuni dei quali facevano già parte della rosa lo scorso anno.

 

Importanti indicazioni per entrambi i tecnici, a poche settimane dall’inizio della stagione che vedrà entrambe le squadre impegnate a confermare gli ottimi risultati dello scorso anno. Violetti ha infatti guidato gli Allievi Nazionali fino ai play-off, mentre la Berretti ha addirittura raggiunto il secondo posto nelle finali di Roma.

 

scritto da: La Redazione, 20/08/2016





Amichevole / Berretti-Allievi 4-1
comments powered by Disqus