Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i dirigenti di Sant'Andrea in tribuna allo stadio
NEWS

Restyling per la tribuna del Comunale, ma la maratona resta in stand by

Nuovo look per la tribuna centrale dello stadio Comunale. Ecco come appare adesso il settore coperto dell'impianto con i seggiolini colorati di amaranto.



La tribuna centrale del ComunaleSono stati ultimati i lavori di restyling della tribuna centrale del Città di Arezzo. Ecco come appare adesso il settore con le sedute numerate fresche di una nuova tinteggiatura amaranto

 

Il colpo d'occhio lascia ovviamente piacevolmente sorpresi. Con l'intero settore che adesso risalta con i colori sociali del cavallino.
Nella giornata di ieri addetti del club amaranto hanno riposizionato le poltrone dell'area vip e da qui a domenica altri interventi interesseranno la struttura che si prepara ad accogliere nuovamente i tifosi amaranto. Lo stadio dato in concessione al club amaranto di fatto ha portato oneri e onori all'Arezzo che ha avviato interventi non solo sul terreno di gioco affidandosi ad un'azienda specializzata ma anche sulla struttura.

In queste ore la società si è messa al lavoro per riposizionare e installare la cartellonistica con l'unica eccezione della maratona.


Il settore dello stadio, chiuso da diverse stagioni e dichiarato inagibile, resterà così com'è. I due striscioni con il logo Euronics, ai lati di quello centrale con lo stemma dell'US Arezzo e del Comune, non sono stati ancora montati e difficilmente saranno installati per il debutto casalingo.
Tutto ruota intorno all'imposta sulle affissioni pubblicitarie. Un costo troppo alto che ha fatto rimuovere a suo tempo i due pannelli. L'Arezzo conta e spera di trovare una soluzione in tempi rapidi dialogando con l'amministrazione comunale soprattutto adesso con lo stadio dato in concessione alla società amaranto.

 

scritto da: La Redazione, 24/08/2016





comments powered by Disqus