Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco e la sua passione amaranto
NEWS

Green Grass al lavoro sul prato del Comunale. Quindici giorni per rigenerare il manto erboso

I tecnici dell'azienda aretina, leader nel settore, da stamani stanno provvedendo alla cura del campo. Gli interventi si sono resi necessari per la calura estiva e in previsione dell'autunno. Il terreno di gioco sarà di nuovo a disposizione per il derby dell'11 settembre contro il Siena



Lavori in corso sul prato del Comunale. La calura estiva non è mai un toccasana per il manto erboso e così da stamani sono cominciati gli interventi di manutenzione che l'Arezzo ha affidato alla Green Grass.

 

ll presidente Maurizio Serboli: “Da un mese ci stiamo occupando del manto erboso e abbiamo stilato un programma specifico di interventi straordinari per riportarlo gradualmente alle condizioni che il professionismo e la città meritano, anche in considerazioni delle ambizioni sportive della società amaranto.

Green Grass si avvale della collaborazione stabile di tecnici con grandissima esperienza nel settore professionistico e la dotazione di mezzi, attrezzature e personale dell’azienda ci permette di affrontare questo genere di sfide professionali con una certa serenità. Il fatto poi di lavorare nella nostra città è senza dubbio uno stimolo ulteriore a fare bene”.

 

Ma nello specifico quali sono gli interventi in corso? “Oggi operiamo una rigenerazione complessa per diminuire l’handicap della stagione autunnale alle porte, che avrebbe potuto rivelarsi estremamente problematico. L’intervento tiene ovviamente conto delle necessità della squadra e, in particolare, dell’appuntamento casalingo del derby contro il Siena”

 

scritto da: La Redazione, 30/08/2016





Green Grass al lavoro sul prato del Comunale

comments powered by Disqus