Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Leonardo, Emanuele sulle montagne russe di Mirabilandia
NEWS

Cinque gol, un espulso e battaglia vera. La Berretti alla fine piega la Lupa Roma (3-2)

Gli amaranto di mister Abbruscato hanno debuttato a La Nave e si sono guadagnati i tre punti grazie alle reti di Rampelli, Salvestroni e Metolli. Ma non è stato facile superare i laziali, in una partita nervosa che ha visto anche il rosso a Barellini



Ore 23 - Buona la prima per la Berretti di Abbruscato. L'Arezzo ha battuto 3-2 la Lupa Roma al termine di una partita molto combattuta.

Gli amaranto sono andati sul 2-0 grazie ai gol di Rampelli e Salvestroni, ma gli ospiti hanno dapprimo ridotto lo svantaggio grazie a Sarrocco e poi agguantato il pari con Gambale dal dischetto.

Decisiva la rete di Metolli su indecisione del portiere della Lupa. L'Arezzo ha chiuso in dieci per l'espulsione di Barellini.

 

AREZZO: Baicchi, Marsicano, Perugini, Capogna, Bonfini, Barellini, Fiorindi, Salvestroni, Gisti, Metolli, Rampelli

A disposizione: Margherito, Ravanelli, Meoni, Battista, Odigwe, Caselli, Xhoan, Clarioni, Guidotti, Jashari

Allenatore: Elvis Abbruscato

RETI: 11′ Rampelli (A), 19′ Salvestroni (A), 33′ Sarrocco (L), 46′ Gambale (L), 65′ Metolli (A)

 

Ore 10 - E' il giorno della Berretti, reduce da una stagione ottima coronata dal titolo di vice campione d'Italia. La nuova squadra affidata a mister Elvis Abbruscato debutta alle ore 15 contro la Lupa Roma. I giovani amaranto sono al lavoro dai primi di agosto e finalmente potranno mettere in pratica le indicazioni del loro allenatore. La partita di oggi verrà disputata al campo de La Nave.

 

Domani invece toccherà agli Esordienti 2005. I ragazzi allenati da Giacomo Gorgoni saranno di scena a Terontola contro il Foiano (calcio d'inizio alle ore 10). Anche per loro si tratta dell'esordio in campionato.

Fine settimana di riposo sia per gli Allievi che per i Giovanissimi. Entrambe le squadre hanno perso la prima gara a Lucca e vinto quella successiva contro i rispettivi pari età del Siena.

 

scritto da: La Redazione, 24/09/2016





comments powered by Disqus