Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Grave e Piro nella Death Valley - California
NEWS

Porta del Foro, si dimette l'allenatore dei giostratori. Formelli lascia il quartiere giallocremisi

L'istruttore ha lasciato l'incarico: si riparte da Tamarindi e Cecconi. Intanto Ermanna, una quartierista, ha omaggiato il consiglio direttivo della Chimera di un'opera dal grande valore artistico culturale, che adesso sarà conservata all'interno della sede insieme ad un leggio in legno



dimissioni per Manuele Formelli, allenatore dei giostratori giallocremisiLE DIMISSIONI DI FORMELLI - Il Rettore di Porta del Foro Francesco Fracassi comunica che in data odierna ha ricevuto dal Sig. Formelli in ottemperanza a quanto stabilito dal contratto in essere le sue dimissioni dalla carica di allenatore dei giostratori del Quartiere di Porta del Foro. Pertanto da oggi Formelli non ricoprirà nessuna carica all’interno del Quartiere di Porta del Foro.

 

Ringrazio personalmente, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e a nome di tutto il Quartiere Manuele per il lavoro svolto, gli auguro di potersi togliere le soddisfazioni che merita nel prosieguo della sua attività di istruttore, ma se ai suoi eventuali successi dovessero corrispondere nostre sconfitte, bene sappiate che da oggi tutto il Consiglio, il Capitano ed il sottoscritto lavoreremo per potergli dare grandi dispiaceri e delusioni.

 

Si è concluso un percorso importante, nel quale Formelli ha rappresentato uno dei nostri valori aggiunti. Ma non l’unico. Pertanto non solo un saluto a Manuele, ma anche un grande in bocca al lupo a chi con lui ha lavorato per la costruzione della squadra che quest’anno ha onorato i nostri colori nelle Giostre e nelle Prove Generale: il nostro Capitano Tamarindi e la nostra allenatrice Serena Cecconi. Da loro ripartiremo con un solo obbiettivo: migliorare ulteriormente le nostre prestazioni per poter ritornare a vincere, senza perdere le caratteristiche che ci hanno contraddistinto in questi due anni: poche chiacchiere e tanto, tantissimo lavoro

 

la quartierista Ermanna con il Rettore Francesco FracassiUN LIBRO PER IL QUARTIERE - Un dono dal valore inestimabile e di grande amore nei confronti del Quartiere di Porta del Foro. Ermanna, quartierista giallo-cremisi, ha voluto omaggiare il Consiglio direttivo e tutto il Quartiere di un libro prestigioso che parla della storia di Arezzo, con una prefazione nella pagina iniziale scritta proprio da lei. La signora Ermanna, visto il valore dell'opera, vuole che venga custodito nella sede storica del Quartiere insieme ad un leggio in legno dove poterlo tenere.

 

"Arezzo Antichissima" è un libro di Ludovica Sebregondi Fiorentini, Paolo Viti e Raffaella M. Zaccaria pubblicato nel 1998 da Editalia nella collana "Fasti cittadini". Il volume, con tiratura limitata e numerata, parla della storia della città di Arezzo fin dai tempi degli Etruschi. Gli autori si soffermano sull'importanza culturale della città, che vede monumenti e testimonianze artistiche di rilievo come chiese e palazzi dove sono passati alcuni dei più grandi artisti della storia Italiana.

 

Il Consiglio direttivo a nome di tutto il Quartiere di Porta del Foro ringrazia la signora Ermanna per la donazione di un'opera da un gran valore artistico-culturale.

 

scritto da: La Redazione, 26/10/2016





comments powered by Disqus