Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Fabio in trasferta a Gallipoli
NEWS

Stasera al PalaEstra la festa del settore giovanile. Torneo di calcio a 5 e premi per tutti

Appuntamento dalle ore 19.30 a Le Caselle per i ragazzi del vivaio, accompagnati dagli istruttori e ovviamente dai genitori, che si sfideranno nelle partitelle a calcetto. Presente anche la dirigenza dell'Us Arezzo



Anche i ragazzi e gli istruttori del settore giovanile avrebbero sperato in un clima diverso per questo lunedì. Stasera infatti è in programma la festa di Natale del vivaio amaranto ed è prevedibile qualche sorriso un po' più tirato del solito da parte dei reduci dalla trasferta di Olbia. Ma stare a contatto con i bambini e i ragazzi potrebbe riportare un minimo di buonumore.

 

La serata è organizzata all’interno del PalaEstra a Le Caselle a partire dalle ore 19.30, con la presenza al gran completo di tutte le squadre e tutto lo staff dirigenziale amaranto, e si articolerà in due momenti: a partire dalle ore 20 un torneo di calcio a 5 fra otto squadre, una per ogni formazione del settore giovanile, composta però dai padri dei ragazzi, che affronteranno anche una formazione degli allenatori e una della dirigenza dell’Us Arezzo, nel più classico dei tabelloni a partire dai quarti di finale. Al termine del mini torneo, dopo la premiazione, verrà consegnato un omaggio a tutti i giocatori del settore giovanile amaranto.

 

All’interno del palazzetto saranno presenti anche gli stand di Orgoglio Amaranto, del Museo Amaranto di Stefano Turchi e della Lyoness, partner dell’U.S. Arezzo. Aerre Group, New Party & Carta, Sa.ma. e Begliomini Casa dell’Autoradio hanno collaborato all’organizzazione dell’evento. Main sponsor della serata sarà invece la "Pasticceria Le Mura".

 

scritto da: La Redazione, 19/12/2016





comments powered by Disqus