Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Battifolle amaranto all'Oktober Fest - Monaco di Baviera
NEWS

Cenetti saluta Bassano dopo tre anni e mezzo: ''Ho onorato la maglia. Vi porto nel cuore''

Il neo centrocampista amaranto ha scritto una lettera di commiato dall'ambiente dove è rimasto per tre anni e mezzo, conquistando una promozione in C1 e una Supercoppa. ''Mi sono sempre sentito a casa, ho ricevuto affetto incondizionato. Abbiamo sofferto e vinto insieme, resterò un tifoso giallorosso''



festeggiamenti a Bassano per la promozione del 2014Giacomo Cenetti, dopo il trasferimento in amaranto, ha scritto una lettera ai suoi ex tifosi del Bassano. Il centrocampista ha giocato per tre anni e mezzo in giallorosso, vincendo il torneo di C2 nel 2014 e collezionando in totale 93 presenze con 5 gol. Nel suo palmarès anche la Supercoppa conquistata in finale contro il Messina.

 

“Cari tifosi giallorossi, ora è arrivato il momento dei saluti. Avrei tante cose da dire e da chiarire, ma per me adesso è prioritario salutare chi mi ha accompagnato in questi tre anni e mezzo.

Desidero allora ringraziare tutti i miei compagni di squadra, la proprietà, lo staff tecnico dirigenziale, quello medico, ringraziare gli sportivi di Bassano che mi hanno accolto sin dal primo giorno facendomi sentire sempre a casa. Ringraziare gli ultras giallorossi che mi hanno sempre trasmesso il loro affetto incondizionato.

Lascio una città bellissima che mi ha dato l’opportunità di crescere e conoscere tante belle persone che porterò sempre nel mio cuore. Abbiamo gioito insieme, esultato insieme, sofferto insieme, pianto insieme e soprattutto vinto insieme!

Mi dispiace non esserci salutati come meritavamo ma il calcio è così. Penso di avere sempre onorato questa maglia e questi colori. Sarò sempre un tifoso del Bassano e vi porterò sempre nel cuore”.

 

scritto da: La Redazione, 11/01/2017





comments powered by Disqus