Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ecaterina di Bucarest
NEWS

Ritardo nei versamenti Inps e Irpef. Deferite Pisa e Lucchese. Rischiano la penalizzazione

Le due società dovranno rispondere delle inadempienze amministrative davanti al Tribunale Federale Nazionale, sezione disciplinare. Il club rossonero ha già subìto nelle scorse settimane la decurtazione di un punto in classifica per analoghe violazioni dei doveri di lealtà, probità e correttezza



la Lucchese rischia un'altra penalizzazione in classificaIl Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale sezione disciplinare sia il Pisa (serie B) che la Lucchese Libertas (girone A di Lega Pro).

 

Il Procuratore ha deferito l’amministratore unico e legale rappresentante pro-tempore del Pisa, Giorgio Lorenzo Petroni, e il consigliere delegato e rappresentante pro-tempore della società, Vincenzo Taverniti, nonché il presidente del consiglio di amministrazione della Lucchese Libertas, Andrea Bacci, e il vice presidente del consiglio di amministrazione, Fabio Bettucci, “per aver violato i doveri di lealtà, probità e correttezza, per non aver versato, entro il 17 ottobre 2016, le ritenute Irpef e i contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori
dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio e agosto 2016 e comunque per non aver documentato alla CO.VI.SO.C., entro lo stesso termine, l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps sopra indicati. Ciascuno con riferimento ai rispettivi poteri e funzioni, risultanti dagli atti acquisiti come trasmessi dalla Lega competente e ai periodi di svolgimento degli stessi”.

 

Le due società sono state deferite a titolo di responsabilità diretta per il comportamento posto in essere dai propri tesserati e a titolo di responsabilità propria.

La Lucchese, che deve già scontare la penalizzazione di un punto in classifica, rischia quindi un'ulteriore decurtazione. 

 

scritto da: La Redazione, 13/01/2017





comments powered by Disqus