Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Ibrox Park - Glasgow
NEWS

''Impresa storica, grazie a tutti i tifosi''. Domenica giornata amaranto contro la capolista

L'Us Arezzo ha pubblicato una nota per sottolineare la straordinaria partecipazione del pubblico alla trasferta di Siena, coronata dall'abbraccio alla squadra quando il pullman ha fatto rientro allo stadio. Per la prossima partita contro l'Alessandria non saranno valide le tessere di abbonamento



applausi e fumogeni per salutare la squadra dopo il colpaccio di SienaUna nota di ringraziamento ai tifosi presenti a Siena e la decisione di indire la giornata amaranto per la partita casalinga di domenica contro la capolista Alessandria. Ecco la nota diffusa dall'Us Arezzo poco fa. 

 

L’U.S. Arezzo esprime il suo più vivo ringraziamento ai tifosi che hanno accompagnato la squadra nel derby di Siena, spingendola con forza verso un successo che ha carattere storico. Un esodo da altre platee, al quale ha fatto seguito anche il bellissimo gesto di attendere il pullman al ritorno allo stadio per un abbraccio davvero emozionante per tutti.

La vittoria con il Siena non è però un traguardo, e meno che mai un punto di arrivo: lo consideriamo un momento di svolta per la nostra stagione, a coronamento di un processo di costruzione di un organico completamente rinnovato e definitivamente consolidato anche con gli ultimi arrivi.

Domenica prossima, dopo molti anni, si torna al Città di Arezzo per una partita dal sapore di primato, e siamo certi che anche questa volta la tifoseria e, soprattutto, l’intera città si stringeranno attorno ai colori amaranto per continuare questo sogno.

La sfida con la capolista Alessandria è diventata quindi la migliore occasione per promuovere la Giornata Amaranto, nella quale non saranno validi gli abbonamenti, al fine di sottolinearne il carattere di eccezionalità e la chiamata “alle armi”, in senso metaforico e sportivo, di tutti coloro che hanno i nostri colori nel cuore.


scritto da: La Redazione, 23/01/2017





Siena-Arezzo 0-1, intervista a Stefano Sottili

Siena-Arezzo 0-1
comments powered by Disqus