Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
aretini in trasferta a Pasquetta
NEWS

Un grazie a editore, redazione, sponsor, lettori di Am. E tanti auguri di buona Pasqua a tutti!

Il nostro portale, online da oltre dieci anni e con interazioni in costante aumento su tutti i social, si prende un paio di giorni di pausa e tornerà ad aggiornare le news a partire da martedì prossimo. Con la speranza che la stagione si concluda nel modo migliore possibile



Tanti auguri a tutti. Il portale si prende un paio di giorni di pausa e tornerà ad aggiornare i lettori sulle cose amaranto a partire da martedì prossimo. 

Approfitto di queste poche righe per ringraziare la redazione al gran completo, formata da ragazzi di ogni età che scrivono soprattutto per passione e perché innamorati dell'Arezzo. 

Da quando abbiamo messo a punto il restyling del sito, sono stati pubblicati oltre cinquemila articoli, la maggior parte dei quali dedicati a calcio e dintorni, con divagazioni sulla Giostra del Saracino, sulla vita della città e sull'aretinità in genere. 

Altri cinquemila, se non di più, li avevamo messi online nei primi anni di attività. Amaranto Magazine è nato nel 2006 e ha già festeggiato il primo decennale di vita con risultati splendidi sul piano delle visite e delle interazioni, anche grazie ai social come Facebook, Twitter, Instagram e Youtube

Ovviamente, un ringraziamento grosso così va all'editore Atlantide Adv, che nell'ultimo periodo ha messo a punto progetti di grande successo come Italian Fishing Tv e Wine Tv, agli sponsor di Amaranto Magazine e a tutti quelli che ci seguono.

Sperando che la stagione si concluda nel modo migliore possibile, buona Pasqua amaranto!

 

scritto da: Andrea Avato, 15/04/2017





comments powered by Disqus