Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elena di Cortona
NEWS

Sirene di mercato per Gemmi. TuttoLegaPro.com: ''Il Cittadella vuole il ds in serie B''

Secondo il sito internet, il direttore sportivo amaranto sarebbe finito nel mirino del club veneto per la prossima stagione. Ma le pretendenti non mancano e in questi mesi si sono fatte avanti anche Siena e Reggiana. A gennaio era venuto a galla l'interessamento del Parma



il ds Roberto GemmiSecondo TuttoLegaPro.com, il ds Roberto Gemmi ha già dei corteggiatori in categoria superiore. Arrivato ad Arezzo a gennaio del 2016, Gemmi ha costruito la squadra che quest'anno si trova al terzo posto della classifica e che ha già conquistato un piazzamento di privilegio nei play-off.

 

''Gemmi è uno dei principali artefici della grande annata che sta vivendo l’Arezzo - scrive TuttoLegaPro - capace di portare alla corte di mister Sottili giocatori del calibro di Moscardelli e Polidori e giovani di prospettiva, valorizzati poi nel corso della stagione, come Borra e Bearzotti.

Il grande lavoro svolto ha fatto si che per Gemmi squillassero le sirene del calciomercato, con squadre interessate al suo operato che vorrebbero presto portarlo alla propria corte: su tutte, Reggiana e Robur Siena in Lega Pro ma anche il Cittadella in serie B. Vedremo a breve come si evolveranno le cose''.

 

A gennaio Gemmi era stato accostato al Parma, ma il ds smentì tutto e ribadì l'intenzione di portare avanti il lavoro avviato con l'Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 27/04/2017





comments powered by Disqus