Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Caterina, Sara, Marta e Sarah
NEWS

Società, nodo allenatore e calcio mercato. Domani allo stadio conferenza stampa di Ferretti

Il presidente ha fissato per mezzogiorno un incontro con i giornalisti, presumibilmente per fare il punto della situazione riguardo la scelta del nuovo tecnico e le strategie della campagna acquisti. Ma in ballo potrebbero esserci novità sul fronte delle quote societarie. L'ultimo faccia a faccia con i cronisti c'era stato lo scorso 17 maggio, pochi giorni dopo l'eliminazione dai play-off



L'Us Arezzo ha appena comunicato che domattina, presso la sala stampa dello stadio, il presidente Mauro Ferretti incontrerà i giornalisti. La conferenza è in programma alle ore 12 e potranno parteciparvi i giornalisti accreditati per la stagione sportiva 2016/2017.

 

Sarà presumibilmente l'occasione per fare il punto della situazione in casa amaranto riguardo la scelta dell'allenatore per la prossima stagione e le prime trattative di calcio mercato. Ma dalle indiscrezioni che trapelano, potrebbero anche essere annunciate novità riguardo una cessione di quote societarie. 

 

Il presidente tornerà di nuovo al tavolo delle conferenze a nemmeno un mese di distanza dall'ultima volta: era il 17 maggio quando Ferretti, insieme al dg Riccioli e al ds Gemmi, espose i programmi per l'annata sportiva 2017/18, fissando come obiettivo il miglioramento del quarto posto raggiunto quest'anno. 

 

La squadra era stata appena eliminata dai play-off e di lì a poco sarebbe arrivato l'annuncio ufficiale della separazione con Stefano Sottili.

 

scritto da: La Redazione, 13/06/2017





comments powered by Disqus