Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
vessilli amaranto ad Anfield Road - Liverpool
NEWS

Stadio, palestra e piscina per gli amaranto. L'hotel Miralaghi di Chianciano sede del ritiro

La prima squadra alloggerà presso una struttura che da anni è punto di riferimento per le società sportive e ha ospitato in passato stage e campus per club di calcio, basket, pallavolo, judo e nuoto. Gli allenamenti presso il campo sportivo ''Mario Maccari'' dal 17 al 30 luglio



lo stadio ''Maccari'' di Chianciano TermeUn albergo confortevole, l'accesso al campo da calcio e la possibilità di sfruttare sia la piscina che la palestra lì accanto. L'Arezzo ha scelto Chianciano Terme per il ritiro precampionato e alloggerà all'hotel Miralaghi.

Stile, eleganza, tradizione sono le tre parole d'ordine della struttura, situata in posizione strategica tra i due poli termali più importanti. Si possono facilmente raggiungere sia Terme Sant'Elena che le Terme di Chianciano, il Salone Sensoriale e le nuovissime piscine termali “Theia, il bagno degli Etruschi”. Tutte queste location sono collegate da piacevoli passeggiate panoramiche anche se l'hotel mette a disposizione gratuitamente un servizio navetta all'interno della città.

 

Le camere sono tutte dotate di bagno, asciugacapelli, tv lcd, radio, aria climatizzata, frigo bar e cassaforte, oltre all'ormai indisepnsabile servizio wi-fi gratuito, che aiuterà i giocatori nelle ore di pausa tra una seduta d'allenamento e l'altro.

La preparazione precampionato si svolgerà all'interno dello stadio ''Mario Maccari'', sottoposto di recente a lavori di restyling come tutta l'area sportiva ''Castagnolo''. 

 

L'hotel Miralaghi è da anni un punto di riferimento per le società sportive. Difatti offre gratuitamente i servizi del campo sportivo in erba con spogliatoi, infermeria e magazzino, palazzetto dello sport con relativi spogliatoi. In passato ha ospitato stage, ritiri e campus per le attività di calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, pallamano, karate, judo e nuoto.

Di alta qualità e particolarmente curata la cucina, attenta ai sapori della buona tradizione toscana, spesso rivisitata con creatività e fantasia privilegiando l'uso di prodotti locali freschi e genuini.

L'Arezzo soggiornerà a Chianciano dal 17 al 30 luglio, vigilia dell'esordio in Tim Cup.

 

scritto da: La Redazione, 26/06/2017





comments powered by Disqus