SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 4a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Giana Erminio01Cuneo
Alessandria03Livorno
Arzachena21Pontedera
Carrarese30Olbia
Lucchese11Monza
Piacenza21Arezzo
Pisa21Viterbese
Gavorrano02Siena
Pistoiese11Pro Piacenza
riposa--Prato
MONDO AMARANTO
Francesca a Barcellona
NEWS

Asse Arezzo-Sampdoria per il mercato: piace Leverbe. Nella lista c'è anche Di Nardo

Nelle prossime ore si sbloccheranno le trattative con il club blucerchiato per l'arrivo in amaranto di alcuni under. Tra i più interessanti il difensore Leverbe, il mediano Criscuolo e Amuzie. Per l'attacco piace Di Nardo.



Maxime LeverbePresentato il ricorso l'Arezzo adesso può tornare a concentrarsi sul calcio giocato e soprattutto sul mercato. Nelle prossime ore sono attese novità sull'asse Genova-Arezzo. Dalla Sampdoria sono attesi alcuni giovani di belle speranze che il club doriano manderà in prestito, a farsi le ossa in terza serie.

 

Tra i profili più interessanti c'è sicuramente il classe 1997 Maxime Jean Roberto Leverbe arrivato nemmeno un anno fa dall'Ajaccio, dove era nel giro della prima squadra. Il 20enne francese è in ritiro con la prima squadra. Mister Giampaolo ha voluto visionare il difensore centrale, da alcuni paragonato a Silvestre e di cui si parla un gran bene. Il suo arrivo in amaranto potrebbe magari slittare di qualche giorno, ma l'Arezzo è in pole per il centrale di difesa.

 

Antonio Di NardoSalgono le proabilità di vedere Antonio Di Nardo, attaccante classe 1998, arrivare in viale Gramsci. Nelle ultime stagioni si è diviso tra Sampdoria e Latina. I numeri parlano di un attaccante che si è messo in luce nel campionato Primavera con 14 gol in 24 presenze oltre ovviamente ai 3 gol con 5 gettoni di presenza al Torneo di Viareggio.

 

Sempre calda la pista che porta a Stanley Amuzie, difensore classe '96 di nazionalità nigeriana che ha preso parte alle Olimpiadi di Rio 2016 conquistano il bronzo. La scorsa stagione sembrava fatta per il passaggio in prima squadra dove tuttavia ha trovato poco spazio. Ecco quindi la scelta, o per meglio dire il desiderio di ripartire anche da una Serie C, per trovare maggiore spazio.

 

Piace anche Atila Varga, difensore slovacco classe 1996. Fu la Juventus a portarlo in Italia dove è poi passato alla Sampdoria. Si tratta di un centrale forte fisicamente che sa farsi valere sui calci d'angolo. Nell'ultima stagione è stato in forza al Latina.

 

Tra i nomi nuovi inseriti nell'elenco c'è quello del mediano Roberto Criscuolo (1997). Nell'ultima stagione ha indossato fino a gennaio la maglia del Latina per poi fare ritorno alla Sampdoria.

scritto da: La Redazione, 14/07/2017





comments powered by Disqus