SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 4a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Giana Erminio01Cuneo
Alessandria03Livorno
Arzachena21Pontedera
Carrarese30Olbia
Lucchese11Monza
Piacenza21Arezzo
Pisa21Viterbese
Gavorrano02Siena
Pistoiese11Pro Piacenza
riposa--Prato
MONDO AMARANTO
Serena, Laura, Mara e Bianca in tribuna
NEWS

Al via il ritiro, mister Bellucci alla partenza per Chianciano: "Ottime sensazioni"

Il ritiro precampionato è iniziato. Alle 13,30 la prima squadra ha salutato lo stadio Comunale per dirigersi a Chianciano dove gli amaranto resteranno fino alla vigilia del primo turno di Tim Cup.



I giocatori prima della partenzaErano da poco passate le 13,30 quando il pullman con a bordo la prima squadra e lo staff tecnico ha lasciato il piazzale Lorentini. La stagione 2017/2018 è iniziata, anche se mister Bellucci precisa subito che fin dal primo giorno di lavoro oltre ai test atletici ha iniziato ad impostare il proprio metodo di lavoro ai ragazzi.

La preparazione è già iniziata – ha sottolineato mister Bellucci – già da alcuni giorni abbiamo avuto modo di svolgere esercizi atletici e altri con il pallone. In ritiro avremo modo di lavorare con maggiore intensità, anche su qualche situazione che abbiamo già provato a creare in campo. Adesso dobbiamo conoscerci meglio anche se a mio avviso siamo già a buon punto, ho ottime sensazioni“.

 

Ieri è stato presentato Cutolo e l’idea del tandem con Moscardelli scalda già i cuori dei tifosi.
Tutti i giocatori dell’Arezzo devono scaldare il cuore dei tifosi – ha precisato il tecnico – Cutolo e Moscardelli sono due giocatori forti per la categoria ma ci anche altri elementi che possono e devono fare la differenza mettendosi al servizio della squadra“.

 

Mister BellucciConferma il fatto che questa squadra appena partita per il ritiro è di fatto un cantiere aperto?
In un certo senso sì soprattutto perché in ritiro dovrò incidere il mio lavoro sui ragazzi – ha spiegato Bellucci – lavoreremo più approfonditamente su varie situazioni. Chi verrà ad Arezzo dovrà venire convinto di poter dare una mano a tutto l’ambiente, soprattutto non dovranno mancare le motivazioni. Il mio compito sarà anche questo e a tal proposito manterrò alta l’attenzione”.

 

Già stabilito il programma degli allenamenti che l’Arezzo comunicherà a breve comprese anche le amichevoli. Il primo test potrebbe arrivare già venerdì prossimo. Una prova generale in vista della Tim Cup.
Abbiamo già stabilito tutto – ha concluso il tecnico amaranto – adesso dobbiamo pensare a svolgere un gran lavorare serenamente. Aspettiamo di conoscere il nome del primo avversario in Tim Cup perché non vediamo l’ora di fare sul serio“.

 

La prima squadra soggiornerà all’hotel Miralaghi e farà il suo rientro in città a fine mese, in tempo per il primo turno di Tim Cup. Martedì potrebbe già arrivare il sorteggio che delineerà il tabellone con gli accoppiamenti.

scritto da: La Redazione, 16/07/2017





La partenza per il ritiro di Chianciano

La partenza per il ritiro
comments powered by Disqus