Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Carlo a Lisbona
NEWS

L'Arezzo fatica con il Mezzolara. Vittoria in rimonta grazie a Cutolo e Ferrario (2-1)

Gli amaranto hanno ribaltato il punteggio contro la formazione bolognese di serie D, guidata in campo dall'ex Togni. Dopo il gol di Tedesco, è arrivato il pari del mancino in chiusura di primo tempo. Poi, a inizio ripresa, il difensore ha firmato il raddoppio. La sgambata si è giocata all'Olmo Ponte per l'inagibilità dello stadio



Vittoria 2-1 nell’amichevole contro il Mezzolara, ma l'Arezzo non brilla. Oggi all'Olmo Ponte si è giocata la quinta sgambata stagionale, poi mister Bellucci ha concesso 48 ore di riposo per il Ferragosto.

Gli emiliani, iscritti alla serie D e guidati dall'ex amaranto Romulo Togni, sono andati in gol dopo 7′. Gli amaranto hanno pagato a caro prezzo un pallone perso in occasione di un corner a favore. Il Mezzolara ha segnato in contropiede con Tedesco che in area ha superato Borra.

 

L’Arezzo oltre che appesantito dai carichi di lavoro, come sottolineato da Bellucci a fine partita, ha fatto fatica anche sul piano del gioco. C’è da dire che mancavano alcuni elementi come il difensore Muscat, i centrocampisti Foglia e Yebli oltre al portiere Ferrari e all'attaccante Cellini che sta proseguendo il programma personale di lvoro per tornare a pieno regime entro ottobre.

Nel 4-3-1-2 scelto dal tecnico amaranto, la difesa a quattro era formata da Luciani, Rinaldi, Ferrario e Sabatino. A centrocampo l’esperimento di Criscuolo mezzala con Cenetti regista davanti alla difesa e Corradi a completare il reparto. Dietro alle due punte Grossi con il compito di innescare Cutolo, tra i più attivi, e Moscardelli.

 

Il pari, arrivato a fatica quando mancavano pochi minuti alla fine del primo tempo, è stato propiziato da una indecisione del portiere ospite, con Cutolo che l'ha messa dentro.

Ad inizio ripresa ecco il raddoppio. Questa volta è stato Ferrario a infilare in rete il 2-1. Di lì in avanti l’Arezzo, che nel frattempo aveva sostituito Moscardelli con Di Nardo, ha trovato anche un palo a porta praticamente vuota con il giovane D’Ursi

 

AREZZO (4-3-1-2): Borra; Luciani, Rinaldi, Ferrario, Sabatino; Criscuolo, Cenetti, Corradi; Grossi; Moscardelli, Cutolo.

A disposizione: Ubirti, Talarico, Quero, Gerardini, Ravanelli, D’Ursi, De Feudis, Di Nardo, Benucci.

Allenatore: Claudio Bellucci

MEZZOLARA: Malagoli, Menini, Dongellini, Mrsulja, Bagnai, Togni, Karapici, Gianotti, Tedesco, Fabbri, Faiola, Saccà.

A disposizione: Odorici, Chamagui, Menarini, Melli, Tomatis, Mutti, Raspadori, Mezzetti, Tommasini, Faiola.

Allenatore: Francesco Passiatore.

RETI: pt 8′ Tedesco, 35′ Cutolo; st 15′ Ferrario

 

scritto da: La Redazione, 13/08/2017





Amichevole / Arezzo-Mezzolara 2-1, le interviste

Arezzo-Mezzolara 2-1
comments powered by Disqus