Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Riccardo, Michele, Elisa, Paolo, Luca e Carlo in trasferta a Gallipoli
NEWS

La 10 dei piedi buoni: Cutolo dopo Erpen e Tremolada. Moscardelli tiene la 9, la 11 a Cellini

L'Us Arezzo ha comunicato la numerazione ufficiale dei giocatori per il prossimo campionato. Si allunga la lista dei mancini amaranto con la maglia più fascinosa. Grossi opta per la 29 (il suo giorno di nascita), Borra conserva la 22, Sabatino lascia la 3 a Rinaldi e prende la 4. Corradi (numero 7), Foglia (numero 8), Luciani (numero 16), Cenetti (numero 20) optano per la continuità



Aniello Cutolo, ritorno in amaranto con la maglia numero 10Il 9 resta sulle spalle di Davide Moscardelli. E non poteva essere altrimenti. La 10 la prende Aniello Cutolo, con Paolo Grossi che opta per la maglia numero 29 (il suo giorno di nascita), lasciando la 11 indossata l'anno scorso a Marco Cellini.

Cutolo allunga così la lista dei mancini di qualità che hanno indossato il numero più fascinoso di tutti dopo il ripescaggio in terza serie, succedendo a Luca Tremolada e Horacio Erpen.

L'Us Arezzo ha comunicato la numerazione ufficiale dei calciatori in vista dell'esordio in campionato di domenica prossima contro l'Arzachena. Un elenco provvisorio perché mancano ancora alcuni giorni alla chiusura della campagna trasferimenti e potrebbe esserci qualche aggiustamento di qui a fine mese. Le scelte dei giocatori, comunque, sono state in gran parte fatte.

 

In serie C, come da circolare della Lega dello scorso 28 luglio, la numerazione dei portieri è obbligatoria (1, 12, 22), mentre la numerazione dei calciatori di movimento dev'essere progressiva dal n. 2 in poi, in funzione del numero di tesserati (senza interruzione di numeri). Sul dorso delle maglie comparirà anche il cognome dei calciatori.

Ogni società potrà utilizzare, previa comunicazione alla Lega, tre divise sociali in campionato, specificando colore di maglia, calzoncini e calzettoni. Seconda e terza divisa dovranno avere colorazioni notevolmente diverse dalla prima al fine di non generare confondibilità tra le due squadre contrapposte in campo.

 

Per quanto riguarda la numerazione amaranto, Borra si è tenuto la 22, concedendo la numero 1 a Ferrari. Sabatino ha lasciato la 3 a Rinaldi ed è passato alla 4, Muscat aveva la 2 e ha scelto la 13 di De Feudis, che a sua volta giocherà con la 18 (l'anno scorso sulla schiena di Polidori). Hanno scelto la continuità Corradi (numero 7), Foglia (numero 8), Luciani (numero 16), Cenetti (numero 20).

Per quanto riguarda i giovani, Talarico ha avuto la numero 2, Varga la 5, Yebli la 6. 

 

LA NUMERAZIONE UFFICIALE DELL'US AREZZO

1 Lorenzo FERRARI
2 Devis TALARICO
3 Michele RINALDI
4 Sergio SABATINO
5 Atila VARGA
6 Curtis YEBLI
7 Mattia CORRADI
8 Fabio FOGLIA
9 Davide MOSCARDELLI
10 Aniello CUTOLO
11 Marco CELLINI
12 Flavio UBIRTI
13 Zach MUSCAT
14 Stefano FERRARIO
15 Mattia RAVANELLI
16 Alessio LUCIANI
17 Eugenio D’URSI
18 Giuseppe DE FEUDIS
19 Antonio DI NARDO
20 Giacomo CENETTI
21 Massimiliano BENUCCI
22 Daniele BORRA
23 Roberto CRISCUOLO
24 Filippo GERARDINI
25 Francesco QUERO
29 Paolo GROSSI

 

scritto da: La Redazione, 20/08/2017





comments powered by Disqus