Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Capo Nord - Norvegia
NEWS

Agibilità stadio, presentazione squadra, calendari, Arzachena. Si apre una settimana calda

Oggi si riunisce la Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo: atteso il via libera per la riapertura di curva ospiti e tribuna centrale. Mercoledì ultima amichevole a Badia al Pino con il Tegoleto, poi serata amaranto con staff, giocatori, giovanili e merchandising. Giovedì assemblea di Lega a Firenze: all'ordine del giorno anche l'introduzione delle cinque sostituzioni. La prima giornata di campionato resta a rischio sciopero dei calciatori



il ds Gemmi e il dg Riccioli in panchina a La NaveComincia la settimana precampionato. Gli amaranto, dopo il giorno di riposo di oggi, si alleneranno domani e giovedi a La Nave (ore 18), venerdì ancora a Castiglion Fiorentino ma alle ore 16. Stesso orario per la rifinitura di sabato al Comunale, alla vigilia del debutto contro la neopromossa Arzachena (calcio d'inizio alle 16.30).

Mercoledì alle ore 18.30 è invece in programma l'amichevole contro il Tegoleto, formazione di prima categoria, sul campo di Badia al Pino. A seguire, dalle ore 21 in poi, presentazione ufficiale di staff tecnico, squadra, settore giovanile e merchandising allo stadio.

 

In questa settimana ci sono anche altri appuntamenti di rilievo. Oggi pomeriggio si riunisce in prefettura la Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. Al termine della seduta è atteso il via libera per l'agibilità integrale dello stadio (eccezion fatta per la maratona) e per la riapertura di curva ospiti e tribuna centrale, sottoposti a controlli strutturali nelle scorse settimane. L'Arezzo potrà così esordire in campionato senza riduzioni di capienza.

 

Per quanto riguarda le questioni tecniche, giovedì 24 agosto è convocata a Firenze l'assemblea dei club di serie C. All'ordine del giorno ci sono varie questioni, dal completamento dei calendari (per adesso sono state ufficializzate soltanto le prime tre giornate) all'esame della posizione assunta dall'Associazione calciatori (la prima giornata è a rischio sciopero), dalla ripartizione dei proventi della legge Melandri all'introduzione delle cinque sostituzioni per ogni partita.

 

scritto da: La Redazione, 21/08/2017





comments powered by Disqus