Fabbroni Serramenti
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 16a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Piacenza32Alessandria
Gavorrano26 nov14.30Pro Piacenza
Pisa26 nov14.30Livorno
Prato26 nov14.30Olbia
Viterbese26 nov14.30Cuneo
Arzachena26 nov16.30Pistoiese
Lucchese26 nov16.30Giana Erminio
Carrarese26 nov20.30Pontedera
Siena26 nov20.30Arezzo
riposa--Monza
MONDO AMARANTO
Silvia sulla Marmolada
NEWS

Fantacalcio - Impazza il mercato: Dybala, Insigne e Icardi i più pagati. Il 19 si comincia

Si vanno definendo le rose delle squadre che parteciperanno al fantacampionato amaranto di serie A. Il torneo di serie B sarà composto da 16 formazioni (partenza il 30 settembre): in corso di svolgimento la campagna acquisti a buste chiuse. A metà ottobre via alla serie C: ecco le info per l'iscrizione



il Fantacalcio amarantoSERIE A - Impazza il mercato in serie A: Paulo Dybala il più pagato in questa sessione con 175 milioni spesi dall'Athletic Abbruscato, seguito da Insigne (125 i milioni sborsati dal Frick Utd per acquistare lo scugnizzo napoletano); la Real Cosmica invece si aggiudica le prestazioni di Icardi pagandolo ben 112 milioni. Le squadre si stanno via via completando e il torneo partirà nel turno infrasettimanale previsto a partire dal prossimo 19 settembre.

 

SERIE B - E' ai nastri di partenza anche il torneo cadetto. Viste alcune defezioni dell'ultim'ora la serie B sarà a 16 squadre e la prima giornata avrà luogo il 30 settembre. Come per la serie A faremo il mercato a buste chiuse, caratterizzato da offerte libere la cui entità rimane celata fino all’apertura delle buste stesse.

300 crediti a disposizione che dovremo distribuire per 25 giocatori (3P 8D 8C 6A). Ci saranno 10 tornate, una al giorno a partire dal 13 settembre. Una tornata è il periodo di tempo nel quale è possibile depositare le proprie offerte in busta chiusa. Al termine di ogni tornata ci sarà l’assegnazione dei calciatori al miglior offerente. Poi si passa alle tornate successive al fine di offrire per i calciatori rimasti liberi nelle tornate precedenti.

E’ importante sapere che in caso di migliore offerta pari tra due o più partecipanti, il calciatore non si assegna e torna libero e disponibile per la tornata successiva. Al termine delle 10 tornate le rose dovrebbero essere completate ed inizieremo così il campionato il 30 settembre.

 

SERIE C - Partirà anche la serie C, probabilmente a metà ottobre, alla quale si potranno iscrivere i retrocessi dalla serie B dell'anno scorso, coloro che partecipavano alla terza serie 2016-17 e anche nuovi utenti che si vogliono cimentare con il Fantacalcio di Amaranto Magazine. Ecco le istruzioni.

Dopo aver effettuato la registrazione sul sito FANTAGAZZETTA, è indispensabile inviare una mail, dallo stesso indirizzo con il quale vi siete registrati, all'indirizzo macly74@gmail.com in cui indicherete nome, cognome e il nome della vostra squadra dell'anno scorso (solo se giocavate su AM). Vi risponderemo con una mail contenente l'invito a partecipare alla lega Amaranto Magazine C. Finché tutti i partecipanti non saranno iscritti alla lega non sarà possibile far partire l'asta iniziale; è quindi di fondamentale importanza inviare la mail a macly74@gmail.com


scritto da: Macly74, 11/09/2017





comments powered by Disqus