Fabbroni Serramenti
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 16a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Piacenza32Alessandria
Gavorrano26 nov14.30Pro Piacenza
Pisa26 nov14.30Livorno
Prato26 nov14.30Olbia
Viterbese26 nov14.30Cuneo
Arzachena26 nov16.30Pistoiese
Lucchese26 nov16.30Giana Erminio
Carrarese26 nov20.30Pontedera
Siena26 nov20.30Arezzo
riposa--Monza
MONDO AMARANTO
i Ragani amaranto con Nanu Galderisi
NEWS

Amaranto al lavoro da oggi, Ferrario da valutare. Viterbese pollice su, non decolla il Pisa

Allenamenti a La Nave per tutta la settimana, in vista della trasferta di domenica a Piacenza. Sotto osservazione il difensore per la distorsione alla caviglia subìta contro la Pistoiese. Intanto in campionato restano a punteggio pieno soltanto i laziali (in gol anche l'ex amaranto Bismark). Vittoria in extremis per il Siena sull'Arzachena, soltanto un pareggio per l'Alessandria



Ferrario sotto osservazione dopo il problema alla cavigliaGli amaranto riprendono oggi la preparazione. Dopo la seduta defaticante di sabato, a poche ore dalla sconfitta contro la Pistoiese, Bellucci ha concesso alla squadra un giorno di riposo. Gli allenamenti ricominciano a La Nave nel pomeriggio, alle ore 16, e la squadra per tutta la settimana lavorerà a Castiglion Fiorentino. Domenica trasferta a Piacenza, con calcio d'inizio alle ore 16.30. Sotto controllo le condizioni di Ferrario, uscito anzitempo nell'ultima partita per una distorsione alla caviglia. La sua presenza al ''Garilli'' non sembra comunque in dubbio, contro un avversario reduce dal pari di Olbia (1-1, gol di Morosini e Ragatzu, entrambi su rigore)

 

Intanto il campionato, dopo le prime tre giornate, comincia a delineare una classifica più sgranata. La Viterbese è l'unica squadra ancora a punteggio pieno. I laziali hanno battuto la Carrarese molto più nettamente di quanto dica il 4-3 finale (doppietta di Jefferson, gol di Cenciarelli e dell'ex amaranto Bismark, classe '98, arrivato in gialloblù in prestito dal Chievo).

A 7 punti c'è il Siena, reduce dal 3-2 all'ultimo secondo contro l'Arzachena (rete decisiva dell'aretino Guerri al 94'), mentre l'Alessandria ha pareggiato di nuovo in trasferta a Piacenza (1-1, reti di Barba e Fischnaller), dopo il pari al debutto a Pontedera.

Non decolla il Pisa (0-0 a Monza, rigore fallito da Eusepi in zona Cesarini). 1-1 tra Cuneo e Prato.

 

scritto da: La Redazione, 11/09/2017





Viterbese-Carrarese 4-3, la sintesi della partita

comments powered by Disqus