Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mino e Luca allo stadio
NEWS

Livorno, colpo ad Alessandria. Vince anche il Cuneo. Arezzo in posticipo con la Lucchese

I labronici hanno vinto per 3-0 a Vercelli, dando una grande dimostrazione di forza nello scontro diretto: gol di Maiorino e doppietta di Vantaggiato. Nell'altro anticipo, sconfitta casalinga per la Giana Erminio. La partita del Comunale contro i rossoneri spostata a lunedì 25 settembre (diretta televisiva su RaiSport)



TRIS LIVORNO - Un gol di Maiorino e poi la doppietta di Vantaggiato. Il Livorno ieri sera ha sbancato Alessandria, infliggendo ai grigi una sonora sconfitta. Gli amaranto di Sottil, schierati con il 4-2-3-1, hanno giocato un'ottima gara, dominando fin dal primo minuto. Maiorino ha firmato la rete rompighiaccio con un destro spettacolare, dando un'impronta al match e costringendo i padroni di casa a sbilanciarsi e lasciare spazi in retrovia. Difatti Vantaggiato ha raddoppiato dopo una veloce ripartenza di Doumbia e lo stesso attaccante, poco prima dell'intervallo, ha chiuso la pratica dal dischetto. Sterile la reazione della squadra di Stellini: il 3-5-2 grigio ha funzionato solo a tratti, nonostante Gonzalez, Marconi e poi anche Fischnaller in attacco. Nel prossimo turno interno (il primo al ''Moccagatta'' dopo la ristrutturazione), l'Alessandria affronterà l'Arezzo. Ieri si è giocato a Vercelli.

 

COLPACCIO CUNEO - Nell'altro anticipo giocato ieri, il Cuneo ha vinto di misura a Gorgonzola. Decisiva la rete di Anastasia dopo appena 7 minuti, con la difesa della Giana Erminio che ha evidenziato i soliti limiti di tenuta. La squadra di Albè, per la reazione avuta, avrebbe meritato il pari, ma il gol di Perna a metà ripresa è stato annullato dalla terna arbitrale fra le proteste dei padroni di casa. I piemontesi salgono a quota 7 in classifica, la Giana resta ferma a 1.

 

POSTICIPO CON LA LUCCHESE - La partita degli amaranto contro la Lucchese, inizialmente prevista per domenica 24 settembre alle ore 20.30, è stata posticipata a lunedì 25 alle ore 20.45. La gara verrà trasmessa in diretta televisiva su RaiSport.

 

scritto da: La Redazione, 16/09/2017





comments powered by Disqus