Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
cena di gruppo in Catenaia
NEWS

Altri due sponsor per l'Arezzo. Chimet e Gp Motors hanno detto sì: i loghi sulle divise

Siglato l'accordo commerciale con l'azienda di recupero metalli preziosi e la concessionaria auto: i marchi compariranno sul retro delle maglie ufficiali, proprio sotto i numeri. In dirittura d'arrivo la partnership con un grande marchio di telefonia. Il dg Riccioli: ''Gli introiti di questa stagione superiori all'anno scorso''



il retro delle maglie da gioco con i nuovi sponsor''La prossima settimana faremo una conferenza stampa su molti temi, compreso quello delle sponsorizzazioni. Per adesso voglio ringraziare Elisa Dalla Noce, responsabile dell'area marketing, perché gli introiti di questa stagione sono superiori all'anno scorso''.

Il direttore generale Andrea Riccioli commenta così la collaborazione economica con le aziende Chimet (recupero metalli preziosi) e GP Motors (concessionaria auto), i cui loghi compariranno sul retro delle divise da gioco di questo campionato.

 

''Una partnership importante - si legge sul sito dell'Us Arezzo. La società ringrazia la famiglia Squarcialupi e la famiglia Peruzzi per l'accordo commerciale siglato, sinonimo di fiducia e convinto supporto. I marchi saranno presenti in esclusiva nella parte posteriore delle maglie della prima squadra, proprio sotto i numeri, in occasione delle partite di campionato e di Coppa Italia di serie C''.

Nella parte anteriore invece ha già debuttato il logo di Euronics, l'azienda di elettronica che fa capo alla famiglia Butali e che in maratona ha fatto installare un pannello pubblicitario accompagnato dal nome dello stadio e dal simbolo del Comune di Arezzo.

 

Proprio in gradinata, dalle prossime settimane, potrebbe comparire un altro sponsor. L'Arezzo starebbe per siglare un accordo con un grande marchio di telefonia, che si andrebbe così ad aggiungere alla lista dei partner di questa stagione. Tra i più importanti nell'elenco, ci sono lo sponsor medico Cetilar e quello del settore giovanile Menci.

 

scritto da: La Redazione, 21/09/2017





comments powered by Disqus