Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone, Marco e Riccardo sulla Mole Antonelliana - Torino
NEWS

Livorno da applausi: vittoria e primo posto. L'Olbia non si ferma. Risalgono Monza e Pisa

Labronici scatenati e in testa alla classifica da soli: dopo i tre gol rifilati ad Alessandria e Lucchese, arriva il 2-0 contro la Pistoiese. Il Siena rallenta in casa, la Viterbese beffata dalla Giana Erminio che conquista il primo successo stagionale. Seconda affermazione di fila per il Piacenza: contro l'Arzachena di nuovo decisivo Romero. Gavorrano ancora a quota zero



Livorno primo in classifica in solitaria (foto quilivorno.it)Due gol e primo posto in classifica. Il Livorno quest'anno sembra fare sul serio: quattro vittorie e un pareggio nelle prime cinque giornate, con gli ultimi risultati che parlano chiaro. 3-0 all'Alessandria in trasferta, 3-0 alla Lucchese nel recupero, 2-0 alla Pistoiese: gli amaranto volano e a Pontedera, tra una settimana, i tifosi preparano un esodo come ai vecchi tempi. Ieri sera decisivi i gol di Valiani nel primo tempo e dell'ex aretino Montini su rigore proprio allo scadere.

 

Il Siena, in testa fino a poche ore fa, è stato fermato al ''Franchi'' dall'Alessandria: 0-0 il punteggio finale. Bianconeri in leggera flessione, ospiti più compatti anche se ancora in cerca della prima vittoria. Finora per Stellini tre pareggi e una sconfitta in quattro partite giocate, in attesa della prossima partita contro l'Arezzo.

Male la Viterbese, battuta al ''Rocchi'' per 3-2 dalla Giana Erminio, che ha così conquistato il primo successo stagionale. Vantaggio laziale con Cenciarelli, rimonta biancazzurra con Bardelloni e Chiarello, pareggio di Jefferson e rete decisiva ancora di Chiarello.

Continua a stupire l'Olbia: i sardi sono terzi grazie al rotondo 2-0 sul Pontedera firmato da Ragaztzu e Senesi.

 

Guadagnano posizioni, grazie a due vittorie in altrettanti scontri diretti, sia il Pisa che il Monza. I nerazzurri hanno sbancato Cuneo con una rete di De Vitis, resistendo al ritorno avversario nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Masucci al minuto 38. I brianzoli invece hanno travolto la Carrarese di Baldini: 4-0 con gol di Palazzo, Giudici, Origlio e Ponsat.

Seconda affermazione consecutiva per il Piacenza: dopo il 2-1 all'Arezzo, identico risultato contro l'Arzachena. Determinante, come con gli amaranto, il gol del centravanti Romero. In precedenza biancorossi avanti con Morosini e pareggio sardo con Curcio.

Giornata completata dall'1-0 del Prato sul Gavorrano: rete del georgiano Tchanturia, primo successo dei lanieri e maremmani ancora a quota zero in classifica.

 

scritto da: La Redazione, 25/09/2017





Viterbese-Giana Erminio 2-3, le immagini

comments powered by Disqus