Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele in visita a Petra - Giordania
NEWS

OA, appello alla politica: ''Nel 2010 inerzia e incompetenza. Stavolta deve essere diverso''

Il comitato chiede alle Istituzioni e all'imprenditoria una presa d'atto dei problemi dell'Us Arezzo e la celere ricerca di una soluzione in grado di salvare la stagione e il titolo sportivo. ''Altrimenti saremo noi a staccare la spina per non rendere più atroce l'agonia''. Prossima settimana incontro pubblico in cui verranno portati contributi e idee



Orgoglio Amaranto, appello alle IstituzioniOrgoglio Amaranto chiede alla politica una presa d'atto dei problemi attuali dell'Us Arezzo e un intervento deciso per scongiurare l'ipotesi di un'altra crisi del calcio in città. Il comitato, socio di minoranza con l'un per cento delle quote, la prossima settimana organizzerà un incontro pubblico su questo tema. Di seguito il testo della nota di OA.

 

Preso atto della grave situazione in cui versa l'Unione Sportiva Arezzo, da noi peraltro già paventata fin dal giugno scorso, chiediamo a tutta la città, all'amministrazione comunale e all'imprenditoria aretina di prendere piena coscienza del problema e di cercare in tempi brevi una soluzione che possa quantomeno salvare la stagione e di conseguenza il titolo sportivo. Ora è il momento di stare tutti uniti, lasciando da parte polemiche e processi sommari, e di remare tutti dalla stessa parte e tirare fuori il nostro “Orgoglio Amaranto”.

Non servono parole ma fatti e ci rivolgiamo in particolare al Comune di Arezzo affinché non commetta i disastrosi errori dell'anno 2010, quando all'inerzia e incompetenza della politica rispose solo la generosità del grande Marco Massetti, che ci consentì di ripartire mentre le Istituzioni brancolavano nel buio, o peggio ancora consegnavano il titolo sportivo al primo che passava. Se così fosse ancora, saremo noi, e la legge in forza del nostro 1% ce lo consente e permette, a staccare la spina come fa un familiare al suo affetto più caro, solo per non rendere la sua agonia ancora più atroce.

La prossima settimana organizzeremo un incontro pubblico dove tutti avranno la possibilità di dare il loro contributo in termini di iniziative e idee per non far morire la nostra passione.
Forza Arezzo!

 

lo striscione affisso nottetempo a palazzo Cavallo


scritto da: La Redazione, 19/10/2017





Marco Benedetti e l'ipotesi di una cordata aretina

comments powered by Disqus