Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
cena di gruppo in Catenaia
NEWS

A Napoli arriva un altro po' di Arezzo. Loris Beoni è il nuovo allenatore della Primavera

La società partenopea ha ufficializzato stamani l'ingaggio del tecnico, reduce dalla stagione alla guida della Caratese in serie D, che va a sostituire l'esonerato Saurini. In azzurro trova l'amico fraterno Sarri, Calzona (aretino d'adozione) e Sinatti (preparatore atletico di Policiano). In passato è stato più volte sul punto di approdare sulla panchina amaranto



Loris Beoni con De Laurentiis padre e figlioLoris Beoni è il nuovo allenatore della Primavera del Napoli. Lo ha annunciato la società partenopea questa mattina con un comunicato ufficiale sul proprio sito web. Aretino, classe '58, Beoni è stato più volte tra i papabili per allenare l'Arezzo, sia in serie D che tra i professionisti. Nell'estate del 2013, in particolare, il suo arrivo in amaranto sembrava cosa fatta, per poi saltare all'ultimo secondo.

Beoni, uno dei membri più attivi dell'Associazione allenatori di Arezzo, in carriera ha allenato molte squadre (tra cui Carrarese, Gubbio, Messina, Rieti e Samb), e nell'ultima stagione ha guidato la Caratese in serie D. A Napoli, dove va a sostituire l'esonerato Giampaolo Saurini, potrà lavorare a stretto contatto con Maurizio Sarri, collega con il quale vanta da anni un rapporto di fraterna amicizia, con l'aretino d'adozione Francesco Calzona (vice di Sarri) e Francesco Sinatti (preparatore atletico di Policiano).

 

Questa la nota stampa del Napoli.

 

La SSC Napoli ufficializza l'ingaggio di Lorentino Beoni come nuovo allenatore della squadra Primavera. Beoni ha iniziato la carriera di tecnico nei Dilettanti del Levane nel 1987. Successivamente ha guidato la Castelnuovense fino al passaggio in Eccellenza con la Sansovino dove ha allenato 5 anni. Successivamente ha guidato il Figline, la Sinalunghese e per 3 stagioni la Berretti della SangiovanneseBeoni è nato l'11 agosto del 1958 ad Arezzo.


scritto da: La Redazione, 19/10/2017





comments powered by Disqus