Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il tifosissimo Mino con Stefano Butti
NEWS

Il programma delle giovanili. Berretti, trasferta a San Benedetto. Giovanissimi, derby a Pisa

Tutte le partite delle squadre amaranto in questo fine settimana. Per Alievi e Giovanissimi nazionali c'è la doppia sfida contro il Gubbio. Le due formazioni Esordienti se la vedranno con i pari età della Tuscar e del Tegoleto



Sono otto le squadre del settore giovanile dell’Us Arezzo impegnate in questo fine settimana. Per la formazione Allievi B Nazionali di mister Andrea Ciavorella, il calendario impone infatti un turno di riposo.

 

BERRETTI / Sambenedettese-Arezzo (oggi ore 15)

I ragazzi di mister Andrea Bernini giocano lontano dalle mura amiche. La partita contro i pari età della Sambenedettese, che in classifica seguono gli amaranto ad un punto, è in programma alle ore 15 di oggi sul terreno dello Stadio “Merlini” di San Benedetto del Tronto.

 

ALLIEVI A NAZIONALI / Arezzo-Gubbio (domani ore 14.30 a La Nave)

Il turno di campionato, alle ore 14.30 di domani sul terreno del centro sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, vedrà la squadra di mister Giuseppe Forasassi opposta ai pari età del Gubbio, che in classifica seguono l’Arezzo a due lunghezze.

 

GIOVANISSIMI A NAZIONALI / Arezzo-Gubbio (domani ore 11.30 a La Nave)

I ragazzi di mister Dante Gioacchini hanno avuto lo stesso percorso degli Allievi A nelle ultime giornate. Sconfitta quindici giorni fa nell’ultima partita disputata, la formazione amaranto ha osservato nell’ultimo weekend un turno di riposo, e tornerà in campo contro i pari età del Gubbio domani alle ore 11.30 a La Nave.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI / Pisa-Arezzo (domani ore 11)

Gli amaranto sono reduci dalla splendida vittoria interna dell’ultimo turno contro i pari età del Pontedera. La trasferta contro il Pisa sarà la prima per il nuovo mister Luca Rosignoli, sostituito nell’ultimo turno da Dante Gioacchini. Un vero e proprio derby in programma domani alle ore 11 sul terreno dello Stadio “Gemignani” di Riglione.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A / Arezzo-Pontedera B (domani ore 11 a Le Caselle)

Il prossimo turno di campionato mette davanti all'Arezzo la squadra B del Pontedera, fra le mura amiche del centro sportivo a Le Caselle, domani alle ore 11. Derby di particolare importanza perché gli avversari della squadra di mister Maurizio Belei hanno gli stessi punti degli amaranto in classifica.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B / Pistoiese-Arezzo (domani ore 11)

La squadra di Stefano Saviotti riprende in trasferta contro i pari età della Pistoiese, che hanno tre punti di vantaggio sugli amaranto. La partita è in programma domani alle ore 11 sul terreno dello Stadio Comunale “Pistoia Ovest”.

 

ESORDIENTI A 2006 / Tuscar-Arezzo (domani ore 10 al Villaggio Dante)

La squadra di mister Giacomo Gorgoni giocherà in trasferta contro i ragazzi della Tuscar. La partita è in programma al “Bruno Nespoli” del Villaggio Dante, alle ore 10 di domani.

 

ESORDIENTI B 2007 / Arezzo-Tegoleto (domani ore 9.30 a Le Caselle)

I più piccoli fra gli amaranto, guidati in panchina da Simone Tedeschi, affronteranno la loro prossima gara di campionato domani alle ore 9.30 sul terreno amico del centro sportivo a Le Caselle. Gli avversari di giornata saranno i ragazzi del Tegoleto.

 

scritto da: La Redazione, 21/10/2017





comments powered by Disqus