Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide, Enrico, Paolo e Federico, i Ragani amaranto
NEWS

Squadra al lavoro da domani a La Nave. Rinaldi e Foglia acciaccati, condizioni da valutare

Pavanel ha concesso il lunedì di riposo ai giocatori dopo la bella vittoria di Monza. Alla ripresa dovranno essere verificati gli infortuni del difensore e del centrocampista, usciti malconci dal ''Brianteo''. Domenica gara in notturna contro la Viterbese, poi per l'Arezzo è in calendario il turno di riposo



Fabio Foglia acciaccato dopo la partita di MonzaGli amaranto riprendono ad allenarsi domani pomeriggio a La Nave. Pavanel ha concesso il lunedì di riposo alla squadra dopo la bella vittoria di Monza e la prima seduta della settimana è fissata per le ore 15.30.

Nonostante la prossima gara verrà giocata con le luci artificiali (domenica alle 20.30 contro la Viterbese), l'Arezzo lavorerà sempre di pomeriggio.

 

Contro i laziali, reduci dalla sconfitta interna con la capolista Siena, Pavanel andrà in cerca del secondo successo interno della sua stagione: per lui al Comunale due ko contro Lucchese e Olbia e un successo di misura sul Pontedera.

Dovranno essere valutate le condizioni di Rinaldi e Foglia, entrambi usciti anzitempo al ''Brianteo'' per acciacchi fisici. Gli infortuni non sembrano di grave entità e la speranza è quella di averli entrambi disponibili per la gara di domenica. 

 

A Monza, tra l'altro, quando Rinaldi ha abbandonato, Pavanel ha fatto entrare Muscat e non Ferrario, spostando Varga dal ruolo di braccetto a quello di centrale difensivo. Una mossa che all'evenienza potrebbe anche essere ripetuta. 

La partita con la Viterbese segnerà uno spartiacque per l'Arezzo, che il 5 novembre osserverà il turno di riposo. Gli amaranto torneranno in campo nel match infrasettimanale di mercoledì 8 novembre in casa del Gavorrano, poi due impegni consecutivi in casa contro Pro Piacenza e Cuneo.

 

scritto da: La Redazione, 23/10/2017





Monza-Arezzo 0-3
comments powered by Disqus