Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
le famiglie Treghini-Ducci al passo San Pellegrino
NEWS

Livorno, che colpo a Siena: è fuga vera. L'Olbia non perdona. Pisa e Viterbese, solo pari

Doppietta di Vantaggiato nello scontro diretto e gli amaranto salgono a +5 in classifica. I sardi ne rifilano 3 alla Giana Erminio, con Ogunseye e Ragatzu sempre sugli scudi. Goleada del Piacenza a Prato, vittoria esterna dell'Arzachena a Cuneo. Il Gavorrano rimonta due gol a Monza



colpo esterno del Livorno a SienaIl Livorno allunga in testa e quella dei labronici è la prima, vera fuga stagionale. Tirato fino all'ultimo il derby di Siena, con Vantaggiato nei panni del match winner grazie a una doppietta. Inutile il momentaneo pareggio di Sbraga. Per i bianconeri è la seconda sconfitta interna consecutiva. 

Dietro viene su a passi rapidi l'Olbia di Mereu. Contro la Giana Erminio non c'è stata storia: troppo in salute i sardi, troppo evanescenti gli ospiti. Decisivi, ancora una volta, gli attaccanti Ogunseye e Ragatzu, autori di un gol a testa. 

 

Dietro rallenta il Pisa, fermato sul 3-3 all'Arena Garibaldi da una Pistoiese che non ha mai smesso di crederci e che ha acciuffato il pari al 94' grazie al gol di Zullo e all'uscita scriteriata di Petkovic. In precedenza reti arancioni di Zappa e Regoli, inframezzate da quelle di Masucci e Mannini. Illusorio il provvisorio 3-2 nerazzurro di De Vitis.

Pari interno anche per la Viterbese, costretta a inseguire due volte la Lucchese: rossoneri sempre avanti con De Vena e Nolè, padroni di casa di rincorsa con Razzitti e Celiento.

Colpo grosso dell'altra sarda, l'Arzachena, in casa del Cuneo: 1-0 con gol di Bertoldi e altri tre punti per una classifica sorprendente.

 

Il Monza va benissimo in trasferta e così in casa. Dopo lo 0-3 con l'Arezzo, ieri solo 2-2 contro il Gavorrano. Eppure i brianzoli erano andati sul 2-0 con Giudici e Cori. Nella ripresa però i gol di Moscati e Mosti (al novantesimo) hanno consegnato un punto d'oro alla squadra di Favarin.

Turno favorevole al Piacenza, protagonista di un roboante 4-1 a Prato: Pergreffi, Romero, Bini e Morosini a bersaglio, valida solo per le statistiche la rete della bandiera di Fantacci.

Punti pesanti anche per il Pontedera: 1-0 al ''Garilli'' contro la Pro Piacenza. Decisivo Frare a metà ripresa.

Nel posticipo Carrarese-Alessandria 2-1: vantaggio grigio con Marconi, rimonta gialloblu grazie a Tavano e Biasci.

 

scritto da: La Redazione, 06/11/2017





Pisa-Pistoiese 3-3, le immagini della partita

comments powered by Disqus