Fabbroni Serramenti
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 16a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Piacenza32Alessandria
Gavorrano26 nov14.30Pro Piacenza
Pisa26 nov14.30Livorno
Prato26 nov14.30Olbia
Viterbese26 nov14.30Cuneo
Arzachena26 nov16.30Pistoiese
Lucchese26 nov16.30Giana Erminio
Carrarese26 nov20.30Pontedera
Siena26 nov20.30Arezzo
riposa--Monza
MONDO AMARANTO
cena di gruppo in Catenaia
NEWS

Fantacalcio - Al via il mercato di riparazione. Svincolati, scambi, conguagli: ecco tutte le info

Riapre il mercato libero con un massimo di cinque giocatori acquistabili nelle tornate che vanno da domani a domenica. La rosa alla fine dovrà sempre essere composta da tre portieri, otto difensori, otto centrocampisti e sei attaccanti. 70 milioni di crediti aggiuntivi per scambiare calciatori con altre squadre



il Fantacalcio amarantoParte il mercato di riparazione: vista la sosta della serie A ne approfittiamo per offerte e scambi. La prima parte sarà riservata all'acquisto di giocatori svincolati: funzionerà come quello precampionato e sarà quindi a buste chiuse, caratterizzato da offerte libere la cui entità rimane celata fino all’apertura delle buste stesse, con assegnazione del giocatore al miglior offerente. E' fondamentale sapere che prima di fare offerte per giocatori liberi, è obbligatorio svincolare i giocatori della propria rosa.

 

Altrettanto importante è che a fine mercato la rosa sia sempre formata da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti altrimenti non potrete nemmeno fare la formazione per il turno successivo.

Le tornate di mercato libero (max 5 giocatori acquistabili) si svolgeranno
giovedì 9 novembre ore 8-24
venerdì 10 novembre ore 8-24
sabato 11 novembre ore 8-24
domenica 12 novembre ore 8-24

 

In seguito si passerà agli scambi. Il singolo utente potrà inoltrare proposte di scambio accedendo al proprio menu e cliccando sull'apposita voce. Si aprirà una schermata nella quale appare la vostra rosa ed un menu a tendina nel quale selezionare la squadra a cui inoltrare la vostra proposta. A questo punto apparirà la rosa della squadra che avete selezionato e non vi resterà che scegliere i protagonisti dello scambio ed eventualmente il conguaglio che volete aggiungere o richiedere per bilanciare la vostra transazione.

Nella transazione il prezzo indicato a fianco del calciatore è puramente indicativo e non modificherà i crediti delle squadre coinvolte. Lo farà invece il conguaglio che si chiede o si offre all'altra squadra.

 

Per i mercati di riparazione che si svolgeranno nel corso dell'anno (in particolare durante le soste della serie A) ogni squadra ha ricevuto 70 milioni che si sommano a quanto era avanzato dal mercato precampionato. Gli scambi (max 5 operazioni) potranno avvenire dalle ore 8 di lunedì 13 novembre alla mezzanotte di mercoledì 15 novembre.

Per ulteriori informazioni vi invito a consultare la guida al link 

 

scritto da: Macly74, 08/11/2017





comments powered by Disqus