Fabbroni Serramenti
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 16a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Piacenza32Alessandria
Gavorrano26 nov14.30Pro Piacenza
Pisa26 nov14.30Livorno
Prato26 nov14.30Olbia
Viterbese26 nov14.30Cuneo
Arzachena26 nov16.30Pistoiese
Lucchese26 nov16.30Giana Erminio
Carrarese26 nov20.30Pontedera
Siena26 nov20.30Arezzo
riposa--Monza
MONDO AMARANTO
Mirko e Enrico sulla riviera romagnola
NEWS

Le ragazze amaranto giocano in Liguria. Scontro diretto per l'alta classifica con il Ligorna

Torna in campo l'Arezzo calcio femminile dopo il turno di riposo. La squadra allenata da Lorenzini è di scena a Genova in una partita che mette di fronte terza e quarta della graduatoria. In campo domani alle ore 14.30



Dopo il turno di riposo della scorsa settimana, torna di scena l’Arezzo Calcio Femminile per disputare l’ottava giornata del campionato nazionale di serie B. L’avversario di questa domenica è il Ligorna, squadra di Genova, con la gara che si disputerà proprio in terra ligure.

Nello scorso turno le gare disputate e non, causa maltempo, non hanno mosso più di tanto la classifica se non per la prima posizione: nello scontro diretto fra Florentia e Lusera l'ha spuntata la squadra fiorentina e si è portata al comando della classifica.

 

L’Arezzo rimane al terzo posto con 14 punti conquistati, frutto di quattro vittorie e due pareggi venuti dagli scontri precedenti. Ancora imbattuta, la squadra amaranto proverà a conquistare il risultato in trasferta dove fino adesso è riuscita a guadagnarsi 7 punti: cinque i gol fatti e tre quelli subiti. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio con il Molassana Boero, mentre l’ultima gara lontana da Arezzo è terminata con il risultato a favore delle ragazze amaranto, che lotteranno anche prolungare la striscia di risultati utili consecutivi.

 

Il Ligorna, allenata da Marco Lo Bartolo, viene dalla vittoria per 2-1 sul difficile campo del Molassana Boero e arriva alla partita con l’Arezzo da 4° in classifica con 12 punti frutto di tre vittorie, tre pareggi e una sconfitta. In casa la squadra ha ottenuto cinque punti, segnato tre gol e subiti appena due. Nell’ultima gara interna è arrivato un pareggio contro il Pisa e l’unica sconfitta maturata fin qui in campionato è arrivata in trasferta contro la Lavagnese.

Una gara ostica per la squadra allenata da mister Lorenzini, che dovrà preparare al meglio le ragazze per riuscire a conquistare un risultato positivo in terra ligure. Si gioca domani alle 14.30.

 

scritto da: Riccardo Buffetti, 11/11/2017





comments powered by Disqus