Fabbroni Serramenti
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 16a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Piacenza32Alessandria
Gavorrano26 nov14.30Pro Piacenza
Pisa26 nov14.30Livorno
Prato26 nov14.30Olbia
Viterbese26 nov14.30Cuneo
Arzachena26 nov16.30Pistoiese
Lucchese26 nov16.30Giana Erminio
Carrarese26 nov20.30Pontedera
Siena26 nov20.30Arezzo
riposa--Monza
MONDO AMARANTO
Stefano e Roberta, matrimonio amaranto
NEWS

Tutte le giovanili in campo nel fine settimana. La Berretti a La Nave contro la Viterbese

Il programma completo del vivaio amaranto in questo weekend. La squadra di Bernini in campo nel pomeriggio. Doppia trasferta a Fano per Allievi e Giovanissimi. Le due formazioni Esordienti ospitano Montevarchi e Castiglionese



In questo fine settimana tutte le nove squadre del settore giovanile amaranto scenderanno in campo per affrontare i rispettivi impegni di campionato. Questo il programma completo delle partite.

 

BERRETTI / Arezzo-Viterbese (oggi ore 15 a La Nave)

Dopo il turno di riposo la squadra di mister Andrea Bernini gioca oggi alle ore 15 a La Nave, dove gli amaranto affronteranno i pari età della Viterbese, al momento ultimi in classifica con soli 3 punti.

 

ALLIEVI A NAZIONALI / Fano-Arezzo (domani ore 15)

La squadra di mister Giuseppe Forasassi affronterà i pari età del Fano alle ore 15 di domani sul terreno del campo “S. Maria Arzilla” di Pesaro Urbino. Un vero e proprio scontro diretto, con i padroni di casa che seguono l’Arezzo di solo un punto.

 

ALLIEVI B NAZIONALI / Lucchese-Arezzo (domani ore 15)

La squadra di mister Andrea Ciavorella va ad affrontare in trasferta i pari età della Lucchese, che sono al momento penultimi in classifica con soli 2 punti. La gara è in programma alle ore 15 di domani al campo “Acquedotto” di Monte S. Quirico.

 

GIOVANISSIMI A NAZIONALI / Fano-Arezzo (domani ore 13)

La squadra di mister Dante Gioacchini torna a giocare in trasferta in questo weekend, alle ore 13 di domani sul campo “Gimarra” di Fano, contro i padroni di casa che occupano attualmente l’ultimo posto in classifica.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI / Lucchese-Arezzo (oggi ore 15.30)

Per la squadra di mister Luca Rosignoli, l’impegno di questo weekend è uno scontro diretto contro i pari età della Lucchese, che precedono gli amaranto di 3 punti in classifica. La partita è in programma alle ore 15.30 di oggi sul campo “Acquedotto” di Monte S. Quirico.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A / Arezzo-Lucchese B (domani ore 11 a La Nave)

La squadra di mister Maurizio Belei torna a giocare fra le mura amiche contro i pari età della formazione B della Lucchese, attualmente ultima in classifica. La gara è in programma domani alle ore 11 sul terreno del centro sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B / Carrarese-Arezzo (domani ore 11)

La squadra di mister Stefano Saviotti torna a giocare in trasferta, alle ore 11 di domani, sul terreno del campo “Fossone 2” di Fossone (MC), contro i pari età della Carrarese, al momento staccati di 4 punti in classifica dagli amaranto.

 

ESORDIENTI A 2006 / Arezzo-Montevarchi (oggi ore 15 a Le Caselle)

I ragazzi di Giacomo Gorgoni giocano a Le Caselle oggi alle ore 15. Gli avversari di giornata sono i 2005 del Montevarchi, attualmente fanalino di coda della graduatoria.

 

ESORDIENTI B 2007 / Arezzo-Castiglionese (domani ore 10 a Le Caselle)

La squadra di mister Simone Tedeschi affronterà i gialloviola della Castiglionese domani alle ore 10 sul campo sintetico a Le Caselle.

 

scritto da: La Redazione, 11/11/2017





comments powered by Disqus